Terra e libertà

Acquista su Ibs.it   Dvd Terra e libertà   Blu-Ray Terra e libertà  
Un film di Ken Loach. Con Ian Hart, Icíar Bollaín, Rosana Pastor, Tom Gilroy, Angela Clarke (II).
continua»
Titolo originale Land and Freedom. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 105 min. - Gran Bretagna, Spagna 1995. - Bim Distribuzione uscita martedì 19 settembre 1995. MYMONETRO Terra e libertà * * * 1/2 - valutazione media: 3,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aiuto per la tesina Valutazione 4 stelle su cinque

di Sere

Feedback:
lunedì 17 aprile 2006

Tra qualche mese ho l'esame di maturità e questo film rientra tra gli argomenti del colloquio al'orale. avreste qualche suggerimento su come impostare il discorso ed inserire la recensione all'interno della tesina. lo collegao alla guerra civile di spagna grazie

[+] lascia un commento a sere »
Sei d'accordo con la recensione di Sere?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
anonimo641945 giovedì 29 maggio 2008
anche io
0%
No
0%

porto questo argomento nella mia tesina e lo collego con "Omaggio alla catalogna" di Orwell e la guerra civile spagnola in generale

[+] lascia un commento a anonimo641945 »
d'accordo?
Terra e libertà | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marco Chiani

Pubblico (per gradimento)
  1° | germinal
  2° | filippo catani
  3° | luca scial�
Shop
DVD
Uscita nelle sale
martedì 19 settembre 1995
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità