Omicidio in 35 mm

Un film di Jim Wheat, Ken Wheat. Con Bruce Davison, Ann Dusenberry, Gail Strickland, stacy keach Sr. Titolo originale Lies. Giallo, durata 92 min. - USA 1983. MYMONETRO Omicidio in 35 mm * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

poco considerato Valutazione 4 stelle su cinque

di Simona

Feedback:
venerdì 5 gennaio 2007

peccato che certi film, solo perchè non vengono interpretati da attori conosciutissimi o perchè per girarli non hanno prosciugato le tasche di qualche produttore vengano poco considerati! la storia era molto interessante, il film scorreva bene, l'idea era ottima. a me è piaciuto un sacco.

[+] lascia un commento a simona »
Sei d'accordo con la recensione di Simona?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
no_data domenica 15 marzo 2015
carino ma niente di che
0%
No
0%

Mi dispiace ma sono in disaccordo con te in quanto già dalle prime scene, mi riferisco all'immagine ingrandita dei circuiti del processore, ho capito che si trattava di film super valutato dalla critica solo per fare cassetto!Ti lamenti che non sia stato valutato abbastanza, ma ti dico che è proprio l'inverso. Solito filmetto, con trama interessante ma che si perde e tanto di più per l'assenza di attori conosciuti.

[+] lascia un commento a no_data »
d'accordo?
Omicidio in 35 mm | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità