Il bambino e il grande cacciatore

Acquista su Ibs.it   Dvd Il bambino e il grande cacciatore   Blu-Ray Il bambino e il grande cacciatore  
Un film di Peter Collinson. Con William Holden, Jack Thompson, Ricky Schroder Titolo originale The Earthling. Avventura, Ratings: Kids, durata 102 min. - Australia 1980. MYMONETRO Il bambino e il grande cacciatore * * - - - valutazione media: 2,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il Bambino e il grande cacciatore Valutazione 5 stelle su cinque

di Diegob79

Feedback:
giovedì 26 febbraio 2009

Questa opera cinematografica e' senz'altro, a parer mio personale, uno dei film piu' belli che io abbia mai visto. Ricordo all'eta' di 12 anni trasmetterono questo film in un mite pomeriggio primaverile, io sarei dovutoi uscire con i miei amici a giocare ma quando vidi alcune scene del film rimasi incollato alla tv fino alla fine. E' stato per me un modo indiretto di capire e imparare, un film che all'epoca mi aveva fatto scendere qualche lacrima di commozione. Una settimana dopo andai in una videoteca con un mio fratello maggiore per affittare una VHS dello stesso film, per riguardarlo con piu' attenzione e criticita'...rimasi realmente stupito! Da allora questo e' uno dei film che io preferisco, sotto tutti i punti di vista, quando qualcuno mi chiede qual'e' il tuo film preferito..."il bambino e ilo grande cacciatore" e' la risposta certa. Consiglio a tutte le famiglie di cercare di far vedere questo fil ai loro figli, sono sicuro, che come me, avranno oltre ala normale educazione familiare, una marcia in piu' rispetto alla visione della vita!

[+] lascia un commento a diegob79 »
Sei d'accordo con la recensione di Diegob79?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
muttley72 domenica 14 luglio 2013
bel film per ragazzi
0%
No
0%

Concordo con te

[+] lascia un commento a muttley72 »
d'accordo?
Il bambino e il grande cacciatore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | muttley72
  2° | anonimo
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità