Cannibal Holocaust |
||||||||||||
Un film di Ruggero Deodato.
Con Robert Kerman, Francesca Ciardi, Luca Barbareschi, Salvatore Basile.
continua»
Drammatico,
durata 95 min.
- Italia 1980.
- Cat People
uscita lunedì 12 agosto 2024.
- VM 18 -
MYMONETRO
Cannibal Holocaust ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
In onore al maestro e genio Deodato
di Mauro GuarrellaFeedback: |
martedì 1 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Probabilmente, uno dei migliori film che abbia mai visto (e di film ne ho visti tanti... circa una decina; no scherzo, in realtà ne ho visti circa venti!) Ho goduto dall'inizio sino alla fine, e ringrazio Deodato per il piacere offertomi attraverso la realizzazione di questo Capolavoro Assoluto. Inoltre un ringraziamento obbligatorio va al compositore della colonna sonora, a mio modesto parere paragonabile alle opere del maestro Morricone. Dopo la visione di questo film ho deciso di appendere sulla parete della mia stanza una foto ritraente il volto di Deodato, ah, .. ah,.. ah..., in modo che io possa rammentarmi della gioia, non giuoia, come si dice ehmm,... mm... regalatami da questo grande regista, che merita, senza alcuna ombra di dubbio, la fama di cui gode tuttora!Spero che anche i posteri possano assistere a questo spettacolo strabiliante. Finito!
[+] lascia un commento a mauro guarrella »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | pablito russo 2° | cibox89 3° | nicolò 4° | tomb 5° | walter 6° | critichetti 7° | maga** 8° | sylya 9° | raysugark 10° | alex41 11° | sergente hartman 12° | harry manback 13° | francismetal 14° | ennio 15° | noia1 16° | erre 17° | marcostraz |