Cannibal Holocaust

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cannibal Holocaust   Dvd Cannibal Holocaust   Blu-Ray Cannibal Holocaust  
Un film di Ruggero Deodato. Con Robert Kerman, Francesca Ciardi, Luca Barbareschi, Salvatore Basile.
continua»
Drammatico, durata 95 min. - Italia 1980. - Cat People uscita lunedì 12 agosto 2024. - VM 18 - MYMONETRO Cannibal Holocaust * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

L'Olocausto Cannibale Valutazione 5 stelle su cinque

di Abìjèt

Feedback:
venerdì 27 luglio 2007

Io credo fortemente che questo film sia uno dei più grandi film di sempre. La storia è fantastica, la regia non presenta una pecca. Non nascondo che alla visione aspettavo la fine con urgenza, le scene sono davvero troppo forti, crude, "vere". Non avevo mai visto una pellicola così veritiera alla vista, così potente, probabilmente è anche questo che rende il film un autentico capolavoro. Ho provato tristezza nelle rivoltanti scene riguardanti gli animali, "per l'arte questo e altro": Coraggio... Il mondo ha decretato vincente Deodato, in Giappone è il film che ha guadagnato di più al botteghino, secondo solo ad E.T. Penso che il vero disgusto sia quello provocato dalla consapevolezza, sappiamo benissimo che i veri selvaggi siamo noi. E' una continua storia che si ripete, come i civili europei sterminarono i selvaggi nativi americani... Grande film, ogni cultore dovrebbe vederlo.

[+] lascia un commento a abìjèt »
Sei d'accordo con la recensione di Abìjèt?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
39%
No
61%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
nico mercoledì 12 settembre 2007
al botteghino anche vanzina spopola, purtroppo.
44%
No
56%

Non sono d'accordo con una parola di quello che hai detto. Se volessi fare un documentario su un ospedale che funziona male non mi metterei a ditruggerne uno perfettamente funzionante. La cosa raccapricciante è che, se per assurdo lo facessi, qualcuno avrebbe la faccia come il culo da dirmi che sono un artista pioniere di nuove prospettive. Basta co' ste cazzate.

[+] lascia un commento a nico »
d'accordo?
Cannibal Holocaust | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | pablito russo
  2° | cibox89
  3° | nicolò
  4° | tomb
  5° | walter
  6° | critichetti
  7° | maga**
  8° | sylya
  9° | raysugark
10° | alex41
11° | sergente hartman
12° | harry manback
13° | francismetal
14° | ennio
15° | noia1
16° | erre
17° | marcostraz
Rassegna stampa
Giacomo Calzoni
Immagini
1 | 2 | 3 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità