Cannibal Holocaust |
||||||||||||
Un film di Ruggero Deodato.
Con Robert Kerman, Francesca Ciardi, Luca Barbareschi, Salvatore Basile.
continua»
Drammatico,
durata 95 min.
- Italia 1980.
- Cat People
uscita lunedì 12 agosto 2024.
- VM 18 -
MYMONETRO
Cannibal Holocaust ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
L'Olocausto Cannibale
di AbìjètFeedback: |
venerdì 27 luglio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io credo fortemente che questo film sia uno dei più grandi film di sempre. La storia è fantastica, la regia non presenta una pecca. Non nascondo che alla visione aspettavo la fine con urgenza, le scene sono davvero troppo forti, crude, "vere". Non avevo mai visto una pellicola così veritiera alla vista, così potente, probabilmente è anche questo che rende il film un autentico capolavoro. Ho provato tristezza nelle rivoltanti scene riguardanti gli animali, "per l'arte questo e altro": Coraggio... Il mondo ha decretato vincente Deodato, in Giappone è il film che ha guadagnato di più al botteghino, secondo solo ad E.T. Penso che il vero disgusto sia quello provocato dalla consapevolezza, sappiamo benissimo che i veri selvaggi siamo noi. E' una continua storia che si ripete, come i civili europei sterminarono i selvaggi nativi americani... Grande film, ogni cultore dovrebbe vederlo.
[+] lascia un commento a abìjèt »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | pablito russo 2° | cibox89 3° | nicolò 4° | tomb 5° | walter 6° | critichetti 7° | maga** 8° | sylya 9° | raysugark 10° | alex41 11° | sergente hartman 12° | harry manback 13° | francismetal 14° | ennio 15° | noia1 16° | erre 17° | marcostraz |