Kramer contro Kramer |
||||||||||||||
|
Un film di Robert Benton.
Con Dustin Hoffman, Meryl Streep, Jane Alexander (I), Justin Henry, Howard Duff.
continua»
Titolo originale Kramer vs. Kramer.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 104 min.
- USA 1979.
MYMONETRO
Kramer contro Kramer
valutazione media:
3,90
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
il tono dei miei scrittidi lucFeedback: |
| domenica 2 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
non è gioioso. vero. sono un pessimista della teoria, un ottimista nella vita di tutti i giorni. egoisticamente me la passo bene, ma come essere gioiosi guardandosi intorno? forse è perchè mi risulta difficile liberarmi completamente del buonismo-altruismo di natura cristiana? forse perchè il cristiano-capitalismo che sta dilagando in sudamerica dove vivo io, sta distruggendo la purezza, la spontaneità, la natura umana che io amavo? credo che non si possa essere completamente felici in una società malata, per quanto uno si organizzi bene, prima o poi i miasmi della putrefazione raggiungono le narici. un esempio? qui le ragazze stanno cominciando a selezionare i compagni di letto a seconda se hanno o meno il cellulare ultimo modello...io non ho il cellulare e per puntiglio non lo comprerò mai. capito che tipo sono?
[+] lascia un commento a luc »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | pier lorenzo pisano 2° | gianni lucini 3° | gianni lucini 4° | luca scialò 5° | claudiofedele93 6° | riccardo-87 7° | giorgio76 8° | great steven 9° | luigi chierico 10° | enzo70 11° | filippo catani |
Premio Oscar (14) Golden Globes (11) David di Donatello (4) Articoli & News |
|