Kramer contro Kramer

Acquista su Ibs.it   Dvd Kramer contro Kramer   Blu-Ray Kramer contro Kramer  

A luc/fine

di nadia

Feedback:
martedì 27 novembre 2007

Quasi quasi mi sta convincendo... io ho notato nel rapporto uomo-donna un'atteggiamento da parte maschile di questo genere:pochissimo dialogo e finalizzato al gradino più importante,vero e proprio scoglio per cui si parte già con l'idea,quasi al primo appuntamento,che la ragazza esca per "concedersi".Se ciò non accade la si spernacchia dietro le quinte oppure si ritenta l'esperimento dandole quasi una prova di appello.Io non so se le cene a cui si riferisce lei siano quello a cui alludo io ma la sensazione è che si parta da estranei per rimanere estranei.Perché così è meglio per tutti.Trinità non è male,anche perché di Gere ce n'è uno solo.E' solo una battuta per alleggerire il tono.Arrivederci,comunque ha coraggio,dà soddisfazione.Bravo.

[+] lascia un commento a nadia »
Kramer contro Kramer | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | pier lorenzo pisano
  2° | gianni lucini
  3° | gianni lucini
  4° | luca scialò
  5° | claudiofedele93
  6° | riccardo-87
  7° | giorgio76
  8° | great steven
  9° | luigi chierico
10° | enzo70
11° | filippo catani
Rassegna stampa
Stefano Reggiani
Premio Oscar (14)
Golden Globes (11)
David di Donatello (4)

Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità