Kramer contro Kramer |
||||||||||||||
|
Un film di Robert Benton.
Con Dustin Hoffman, Meryl Streep, Jane Alexander (I), Justin Henry, Howard Duff.
continua»
Titolo originale Kramer vs. Kramer.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 104 min.
- USA 1979.
MYMONETRO
Kramer contro Kramer
valutazione media:
3,90
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
A luc/finedi nadiaFeedback: |
| martedì 27 novembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Quasi quasi mi sta convincendo... io ho notato nel rapporto uomo-donna un'atteggiamento da parte maschile di questo genere:pochissimo dialogo e finalizzato al gradino più importante,vero e proprio scoglio per cui si parte già con l'idea,quasi al primo appuntamento,che la ragazza esca per "concedersi".Se ciò non accade la si spernacchia dietro le quinte oppure si ritenta l'esperimento dandole quasi una prova di appello.Io non so se le cene a cui si riferisce lei siano quello a cui alludo io ma la sensazione è che si parta da estranei per rimanere estranei.Perché così è meglio per tutti.Trinità non è male,anche perché di Gere ce n'è uno solo.E' solo una battuta per alleggerire il tono.Arrivederci,comunque ha coraggio,dà soddisfazione.Bravo.
[+] lascia un commento a nadia »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | pier lorenzo pisano 2° | gianni lucini 3° | gianni lucini 4° | luca scialò 5° | claudiofedele93 6° | riccardo-87 7° | giorgio76 8° | great steven 9° | luigi chierico 10° | enzo70 11° | filippo catani |
Premio Oscar (14) Golden Globes (11) David di Donatello (4) Articoli & News |
|