Kramer contro Kramer |
||||||||||||||
|
Un film di Robert Benton.
Con Dustin Hoffman, Meryl Streep, Jane Alexander (I), Justin Henry, Howard Duff.
continua»
Titolo originale Kramer vs. Kramer.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 104 min.
- USA 1979.
MYMONETRO
Kramer contro Kramer
valutazione media:
3,90
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
rosaaaadi lucFeedback: |
| mercoledì 31 ottobre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
ho usato la parola "bibbie" ma la mia vita e le mie idee non mi sembrano cosi' condizionate religiosamente. se gli studiosi piu' geniali, perchè piu' ONESTI cioè MENO CONDIZIONATI, fossero stati donne mi sarebbero piaciuti lo stesso. purtroppo voi donne odiate le mie idee e vi attaccate a qualsiasi pretesto per condannarmi. questo succede perchè il tipo di cultura che io critico è troppo radicato dentro di voi, è diventato una specie di ALTRO ORGANISMO che naturalmente difende la propria sopravvivenza. questo altro organismo è nato dalle macerie della vostra istintualita' distrutta durante l'infanzia. DOVETE condannare in me quello che è stato vietato a voi ma che anche voi avreste voluto. io la lampadina bruciata l'ho sostituita con IL SOLE!
[+] lascia un commento a luc »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | pier lorenzo pisano 2° | gianni lucini 3° | gianni lucini 4° | luca scialò 5° | claudiofedele93 6° | riccardo-87 7° | giorgio76 8° | great steven 9° | luigi chierico 10° | enzo70 11° | filippo catani |
Premio Oscar (14) Golden Globes (11) David di Donatello (4) Articoli & News |
|