Pomi d'ottone e manici di scopa

Acquista su Ibs.it   Dvd Pomi d'ottone e manici di scopa   Blu-Ray Pomi d'ottone e manici di scopa  
Un film di Robert Stevenson. Con John Ericson, Roddy McDowall, Angela Lansbury, Sam Jaffe, David Tomlinson.
continua»
Titolo originale Bedknobs and Broomsticks. Fantastico, Ratings: Kids, durata 117 min. - USA 1971. MYMONETRO Pomi d'ottone e manici di scopa * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bello! Valutazione 3 stelle su cinque

di misha91

Feedback:
martedì 25 luglio 2006

un film x tutti,che sa dare quella atmosfera di magia,di divertimento ai grandi e picccini.è uno dei film-cartoni più belli che abbia mai visto e fa parte di quella categoria di film che non si scorderà mai!

[+] lascia un commento a misha91 »
Sei d'accordo con la recensione di misha91?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
andrea87 mercoledì 23 maggio 2007
grande jessica!
100%
No
0%

primo esperimento di amalgama tra personaggi reali e cartoni animati. La trama è abbastanza ricercata e la lansbury(jessica fletcher) da una ottima interpretazione, con tomlinson(Mary Poppins). Dolce film da vedere sotto Natale assieme ai propri car

[+] lascia un commento a andrea87 »
d'accordo?
anonimo598878 venerdì 29 febbraio 2008
lo ricordo anch'io
100%
No
0%

l'HO VISTO QUANDO ERO PICCOLISSIMA E NEGLI ANNI HO SEMPRE CONSERVATO IL RICORDO DI UN FILM DIVERTENTE E MAGICO PUR NON RICORDANDONE NEPPURE IL TITOLO.ERA DA TANTO CHE SPERAVO DI RITROVARLO!LO VOGLIO RIVEDERE!

[+] lascia un commento a anonimo598878 »
d'accordo?
renato corriero domenica 13 luglio 2008
non è stato il primo!
0%
No
0%

Rispondo ad Andrea87: Il primo film che amalgamava personaggi veri a cartoni animati è stato "I tre caballeros"(1945)curato da Walt Disney personalmente e che consiglio molto a tutti coloro a cui piacciono i films di Walt Disney! Esiste in DVD, ha delle sequenze veramente artistiche ed una stupenda colonna sonora basata su ritmi latino americani! Poi c'è stato "I racconti dello zio Tom" (1946) sempre di Walt Disney, ed il celeberrimo "Mary Poopins" (1965) che penso tutti conosciate!

[+] lascia un commento a renato corriero »
d'accordo?
Pomi d'ottone e manici di scopa | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | andrea
  2° | anonimo
  3° | saretta
  4° | ultimoboyscout
  5° | capitanmiki
  6° | mondolariano
Premio Oscar (16)
Golden Globes (1)

Articoli & News
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità