La vita è meravigliosa |
||||||||||||||
Un film di Frank Capra.
Con Gloria Grahame, Thomas Mitchell, Lionel Barrymore, James Stewart, Henry Travers.
continua»
Titolo originale It's a Wonderful Life.
Fantastico,
b/n
durata 129 min.
- USA 1946.
MYMONETRO
La vita è meravigliosa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
In assoluto tra i miei preferiti
di Nino P.Feedback: |
venerdì 20 febbraio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sono un grande appassionato di films nonché collezionista di DVD. Ebbene se qualcuno mi chiedesse qual'è il film che in assoluto mi abbia più emozionato, io senza dubbio rispondo "La vita è.." L'ho visto in tutta la mia volta almeno 20-30 volte, ma credetemi ogni volta che lo rivedo riprovo sempre una grande emozione e questo senza stancarmi mai!! La storia di G. Bailey è molto bella e ci viene il desiderio di assomigliargli almeno un pò. Il film ha un profondo significato religioso in quanto ci fa capire che la vita va sempre vista come un dono di Dio anche nei momenti più difficili e come tale non possiamo che gioire per il suo valore e cercare di adoperarci al meglio per essere dei buoni cristiani e dare un significato al nostro operare quotidiano. Proprio come George Bailey.
[+] lascia un commento a nino p. »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | reiver 2° | alessandro 3° | mary 93 4° | primogenito01 5° | samanta 6° | trimegisto85 7° | lorenzo1287 8° | giorgio 9° | mondolariano 10° | il cinefilo 11° | luca scialò 12° | lisbeth 13° | readcarpet 14° | stefanocapasso 15° | great steven 16° | harrysalamon 17° | alejazz 18° | toty bottalla 19° | i'para 20° | elgatoloco 21° | critichetti |
Premio Oscar (5) Articoli & News |
|