Ho camminato con uno zombi

Acquista su Ibs.it   Dvd Ho camminato con uno zombi   Blu-Ray Ho camminato con uno zombi
Un film di Jacques Tourneur. Con James Ellison, Frances Dee, Tom Conway Titolo originale I Walked with a Zombie. Horror, b/n durata 69 min. - USA 1943.

Strani riti ad Haiti Valutazione 2 stelle su cinque

di Onufrio

Feedback: 41408 | altri commenti e recensioni di Onufrio
giovedì 28 dicembre 2017

Una giovane e bella infermiera canadese ottiene un lavoro presso l'isola di Haiti, dove andrà a fare l'infermiera personale della signora Holland, attraente donna che vive da tempo in uno stato totalmente assente, la donna, seppur sana all'apparenza, è come se non esistesse, vivendo in uno stato catatonico. La giovane infermiera si prende cura di lei, oltre che del marito, un imprenditore americano che ha importanti affari nel territorio assieme al fratello ed alla madre. L'infermiera si informa sulle possibili cause di questa malattia e scoprendo misteriosi riti vodoo da parte degli abitanti del territorio, inizierà così una ricerca che alla fine non porterà ai risultati sperati.

[+] lascia un commento a onufrio »
Sei d'accordo con la recensione di Onufrio?

Ultimi commenti e recensioni di Onufrio:

Vedi tutti i commenti di Onufrio »
Ho camminato con uno zombi | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |