Mission: Impossible, The Losers o Ricordi? Ecco i migliori film in programma stasera.
Il tuo browser non supporta i video in HTML5.
Il gruppo di "Mission impossible" è impiegato in un incarico impossibile, appunto. Muoiono tutti meno il bel Cruise, che scopre essersi trattato di un grande trucco solo per scoprire un traditore interno. Fra Praga, Londra, Langley (sede della CIA) vive l'intreccio misto fra James Bond, Die Hard e...il M.I. televisivo. Elettronica, Internet, elicotteri che entrano in gallerie. Insomma gli immancabili effetti speciali col valore aggiunto di un regista che ha sempre avuto qualcosa in più. Destinato a un grande successo già prima dell'approdo nelle sale. Gradevole anche se sopravvalutato. Tutto sommato Cruise non vale Connery.
Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che "una cosa è già bella durante, non solo dopo, quando te la ricordi". Lui invece i ricordi li immagazzina, li impila uno sopra l'altro, senza riuscire più a distinguere i confini fra presente e passato, e senza essere capace di immaginarsi il futuro. La loro storia d'amore non può che procedere in modo discontinuo, attraverso tante piccole fratture della superficie visiva, in continuo andirivieni fra flash back e flash forward. Il sorriso ostinato di Lei comincia a scomparire e lo smarrimento esistenziale di Lui procede a fagocitare tutto ciò che era naturale e spontaneo nella loro coppia.
Una storia esplosiva sul doppio gioco e la vendetta, The Losers racconta di un gruppo d'élite delle forze speciali americano che viene mandato nella giungla Boliviana in una missione di ricerca e distruzione. Il team: Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar si trova ad essere l'obiettivo di un tradimento letale istigato dall'interno da un potente nemico conosciuto solamente col nome Max. Considerati morti, i protagonisti decidono di pareggiare il punteggio quando al loro gruppo si aggiunge la misteriosa Aisha, una bellissima agente con dei piani personali.
Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dai fianchi forti, incontra davanti all'oceano l'uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. L'esageratamente fantastico Kevin Fields vuole lei e soltanto lei, Charlie ricambia e direbbe sì se non fosse per quel dettaglio "mostruoso" che alcuni chiamano suocera. Viola è la "mammina cara" di Kevin, conduttrice televisiva appena licenziata con la licenza di "abbattere" la nuora. Due settimane al matrimonio ed è scontro fra titani: la suocera attacca ma la nuora si difende. Saranno fiori d'arancio?
Quello che sicuramente sarà è il successo di questa commedia di Robert Luketic che racconta il conflitto domiciliare più antico del mondo, esorcizzato in un mare di risate.
Il ragioniere Ugo Fantozzi, impiegato e quasi schiavizzato in un grande complesso industriale, raggiunge finalmente la meta della pensione e cerca di vivere dedicandosi alle cose che più gli aggradano.