| 
                Questa è la semplice storia di un trentenne, single ed egoista, che grazie a dei  fortunati eventi cambia il suo modo di essere e di affrontare la vita dalle insormontabili difficoltà.Molti quindi potranno chiedersi cos’ha di originale e interessante questo film??? Bene la risposta è nulla, la trama è molto lineare semplice ma per questo non sconsiglio assolutamente la visione del film, film che tra l'altro fa ridere e divertire, fa trascorrere novanta minuti in dolce compagnia, con dei personaggi veramente molto divertenti e bizzarri.
 Le parti davvero interessanti sono quelle dove la nota spalla di Adam Sandler  “Rob Schneider” che in questo film interpreta un analfabeta ragazzo delle consegne, il quale risulta essere anche uno dei miglior amici di Sonny (Adam Sandler) che con lui si diverte a giocare ai videogiochi, guardare tv spazzatura, essendo analfabeta prenderà lezioni  e si mettera in competizione con il piccolo Julian.
 Da ricordare la grande partecipazione di Steve Buscemi di un barbone, parte forse poco importante per un attore con la sua bravura
 Film non male
 
 
                [+] lascia un commento a stako »
                [ - ] lascia un commento a stako »
                
             |