Big Daddy - Un papà speciale

Film 1998 | Comico +13 95 min.

Titolo originaleBig Daddy
Anno1998
GenereComico
ProduzioneUSA
Durata95 minuti
Regia diDennis Dugan
AttoriAdam Sandler, Joey Lauren Adams, Allen Covert, Leslie Mann, Jon Stewart, Cole Sprouse Dylan Sprouse, Josh Mostel, Rob Schneider, Kristy Swanson, Joseph Bologna, Peter Dante, Jonathan Loughran (I), Steve Buscemi, Tim Herlihy.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,66 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Dennis Dugan. Un film con Adam Sandler, Joey Lauren Adams, Allen Covert, Leslie Mann, Jon Stewart, Cole Sprouse. Cast completo Titolo originale: Big Daddy. Genere Comico - USA, 1998, durata 95 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,66 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Big Daddy - Un papà speciale tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 16 settembre 2011

Per acquisire credito con la sua ragazza Sonny si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali È solo la prima grande idea nel quadro del pro... Al Box Office Usa Big Daddy - Un papà speciale ha incassato 163 milioni di dollari .

Big Daddy - Un papà speciale è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,66/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,33
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia scontata su misura per Adam Sandler.
Recensione di Tiziano Sossi
Recensione di Tiziano Sossi

Per acquisire credito con la sua ragazza Sonny si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali È solo la prima grande idea nel quadro del progetto di conquista. Ovviamente le cose non vanno per il verso giusto. Dal regista di Piccola Peste e Gli sgangheroni una commedia su misura per il giovane attore comico Adam Sandler. Piuttosto scontato, ha ottenuto un grande successo negli States. Una curiosità: nella parte del bambino si sono alternati due gemelli.

Sei d'accordo con Tiziano Sossi?

BIG DADDY - UN PAPÀ SPECIALE disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 12 dicembre 2012
4ng3l

Una commedia che non dimentica di diffondere un messaggio serio, seppur in maniera tranquilla e semplice. Ottima qualità e interpreti all'altezza, con una sceneggiatura dettagliata bene e ricca di interesse, sia d'intrattenimento che affrontando la questione bambino in affido oppure non in affido ad un orfanotrofio. Bei dialoghi e scenografia sempre brillante, curata nella maniera corretta. [...] Vai alla recensione »

venerdì 11 gennaio 2013
Stako

Questa è la semplice storia di un trentenne, single ed egoista, che grazie a dei  fortunati eventi cambia il suo modo di essere e di affrontare la vita dalle insormontabili difficoltà. Molti quindi potranno chiedersi cos’ha di originale e interessante questo film??? Bene la risposta è nulla, la trama è molto lineare semplice ma per questo non sconsiglio assolutamente [...] Vai alla recensione »

sabato 22 agosto 2009
Leonor

La recensione di Tiziano Sossi definisce il film una commedia scontata. A mio parere, non le si addice molto questo "scontata" poiché il finale non rappresenta proprio quello che ci si aspetterebbe (ossia che Sandler abbia il bambino)ma ci fa rimanere anche un po' dispiaciuti. Forse viene definito così, perché il regista non voleva creare un film divero e, allo stesso tempo, comune, ma solamente una [...] Vai alla recensione »

lunedì 18 aprile 2011
Vero2

E' un film che fa molto ridere, non c'è che dire, ma non mi ha entusiasmata. Mi piacevano solo i gemelli Cole e Dylan Sprouse... ahhhh! Che carini che sono!

Frasi
Mi so pulire il culetto da solo!!! Io mi pulisco io culetto da sooolo!!
Una frase di Julian 'Frankenstien' McGrath (Cole Sprouse)
dal film Big Daddy - Un papà speciale - a cura di violator_susy101
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Un trentaduenne appena laureato in legge, ben deciso a non affrontare le responsabilità del matrimonio, della paternità e della vita adulta, ma a continuare un'esistenza studentesca oziosa e leggera, si trova ad adottare un bambino di cinque anni dichiarando di esserne il padre naturale. Si pente subito, ma l'idea che il bambino vada a finire in orfanotrofio se lui lo restituisce ai servizi sociali [...] Vai alla recensione »

Roberto Nepoti
La Repubblica

Quanti sono, dal Monello di Chaplin in poi, le storie dove un maschio adulto egoista e immaturo cambia vita dopo aver passato qualche tempo con un adorabile-pestifero minorenne del suo stesso sesso? Big Daddy - Un papà speciale è solo l'ultimo della lista (a pari merito con L'estate di Kikujiro di Kitano) e al pubblico americano, che detesta le novità, è piaciuto molto.

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati