Resident Evil: Degeneration

Acquista su Ibs.it   Dvd Resident Evil: Degeneration   Blu-Ray Resident Evil: Degeneration  
Un film di Makoto Kamiya. Con Alyson Court, Paul Mercier, Laura Bailey, Steve Blum, Crispin Freeman.
continua»
Titolo originale Baiohazâdo: Dijenerêshon. Animazione, durata 97 min. - Giappone 2008.
   
   
   
la_mia_recensione mercoledì 28 novembre 2012
virus g Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Dopo la tragedia di Raccon city,Leon kennedy e Claire redfield si ritrovano,la storia questa volta parte dall'aereoporto di Hardville,questo film e'diretto principalmente a  chi come me ha trascorso svariate ore giocando al secondo capitolo di resident evil ammazzando zombie e mostri vari,infatti leon e claire si ritroveranno face to face con la creatura mostruosa nata dal G virus.

[+] lascia un commento a la_mia_recensione »
d'accordo?
lindo giovedì 18 ottobre 2012
re damnation..capolavoro digitale Valutazione 5 stelle su cinque
91%
No
9%

RESIDENT EVIL DAMNATION visto ieri sera.. lo recensisco qua' in quanto nessun sito parla di questo piccolo capolovaro digitale..vedetelo assolutamente, meglio di tutti i film digitali prodotti negli ultimi 10 anni. storia coinvolgente con morale, frenetiche le action movies, insomma..dovete assolutamente vederlo e spero che la direzione di mymovies faccia qualcosa per inserirlo.

[+] lascia un commento a lindo »
d'accordo?
dandy lunedì 25 giugno 2012
ma si,è apprezzabile. Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Ignorando la serie di film inaugurata da Anderson e basandosi esclusivamente sulla saga della Playstation,il film,realizzato interamente in digitale fotorealistico,riporta in scena i protagonisti di "Resident Evil 2"(per me uno dei più inquietanti sebbene un pò estenuante e con qualche limite grafico).Niente più di un prodottino da merchandising per spingere ad acquistare il videogioco,ma realizzato con cura.La tenuta narrativa,in linea con il gioco,è ripetitiva e onora tutti gli sterotipi possibili(sacrificio,coraggio,amore latente,ecc....) ma regge quanto basta perchè ci si interssi alle vicende e ai personaggi.E la qualità tecnica più che discreta,anche se i volti dei protagonisti risentono sempre di quella fissità tipica da videogame(ma qualche volta l'espressività fa capolino e si nota). [+]

[+] lascia un commento a dandy »
d'accordo?
fluturnenia venerdì 29 maggio 2009
chissà come l'avrebbe fatto la pixar... Valutazione 3 stelle su cinque
83%
No
17%

Vi piace il gioco della Capcom? Allora vi piacerà anche il film, a meno che siate i tipici lagnosi affetti dalla mania di spargere letame per il sol gusto del contestare. Un difetto? I movimenti dei personaggi soprattutto di collo e testa; sembran tutti dei cloni di Massimo Giletti, affetto da colpo della strega cronico (ma è solo un dettaglio di poco conto). La grafica è davvero di gran pregio, nn date retta ai soliti bastian contrario! Beh si, nn dimentichiamoci anche il doppiaggio...nn è dei migliori. Come dire...troppo televisivo. Pare un po' una fiction Rai...all'Italiana per intenderci! Fosse stato un film con attori in carne e ossa sicuramente sarebbe risultato esageratamente improbabile come trama e fin troppo action. [+]

[+] si, è piaciuto anche a me. (di 67user)
[+] lascia un commento a fluturnenia »
d'accordo?
liuk© lunedì 18 maggio 2009
per i fan ma non solo Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Leggendo le altre recensioni mi sembra che il punto debole sia stato identificato nella grafica. Personalmente non la ritengo malvagia, anzi ben fatta ed in stile Resident Evil. Ottima per creare l'atmosfera giusta, ed in questo il film non manca di certo. Più debole, secondo me, il plot dove, fondamentalmente, si ha quasi esclusivamente degli scontri uomo/zombie/mostro senza una vera e propria trama. Nel complesso è comunque più che accettabile.

[+] lascia un commento a liuk© »
d'accordo?
leonida martedì 14 aprile 2009
degeneration: bello!!! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Sarò conciso perchè rischio seriamente di rovinare il film a chi lo voglia vedere: "Resident Evil: Degeneration" a parte una CGI che sembra ricalcare i film di "Barbie" è veramente un must per gli appassionati della serie videoludica. Il film è bello e riesce ad essere divertente, non dico spaventoso perchè non lo è per niente, e anche molto ma molto sorprendente. Non c'entra niente con la serie cinematografica ideata dal pur sempre grandissimo Paul W.S. Anderson.

[+] lascia un commento a leonida »
d'accordo?
namuris mercoledì 18 febbraio 2009
grafica di 4/5 anni fa
0%
No
100%

Siamo nel 2009 e animazioni del genere non sono più ammissibili... nemmeno nei videogiochi! Vi ricordo che nel corso del 2008 sono usciti Wall-E e Kun Fu Panda... vogliamo paragonarli a questa ciofeca??

[+] lascia un commento a namuris »
d'accordo?
indy62 lunedì 9 febbraio 2009
leon e claire .... era ora !!
80%
No
20%

Un film in computer grafica in perfetto stile Resident Evil che non mancherà di essere apprezzato dai numerosi fan della serie....vedere per credere! Il film ricrea l'atmosfera ineguagliabile dei videogiochi ed è stato realizzato con i due personaggi che più di altri lo rappresentano e lo caratterizzano. Se ha qualche difetto ?!....... se ne ha sono di poco conto.

[+] lascia un commento a indy62 »
d'accordo?
punzicchio89 mercoledì 31 dicembre 2008
senza parole
33%
No
67%

Per tutti quelli che lo trovano bello consiglio di comprarvi il gioco per PS3 Resident Evil 5.....poi capiranno cosa vuol dire grafica seria. Hanno rovinato una saga!!!

[+] ma che stai a di... (di firago)
[+] lascia un commento a punzicchio89 »
d'accordo?
davis96 mercoledì 31 dicembre 2008
stupendo
100%
No
0%

lo nolleggiato stammattina e ora lo visto è stupendo è meglio di un film normale la storia è ottima i personaggi sono realisticissimi. sono sicuro che ogni fan rimmarà soddisfatto. io domani acquisto pure il gioco per il cellulare ho provato la demo e devo dire che è fantastico.

[+] lascia un commento a davis96 »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Resident Evil: Degeneration | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | fluturnenia
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Nel nome della Terra
Vulnerabili
mercoledì 30 settembre
Gli spostati
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità