Agente matrimoniale

Acquista su Ibs.it   Dvd Agente matrimoniale   Blu-Ray Agente matrimoniale  
Un film di Christian Bisceglia. Con Corrado Fortuna, Nicola Savino, Antonino Bruschetta, Elena Bouryka, Maura Leone.
continua»
Drammatico, durata 100 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita venerdì 6 luglio 2007. MYMONETRO Agente matrimoniale * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
ultimoboyscout domenica 25 aprile 2010
savino è fantastico!! Valutazione 2 stelle su cinque
50%
No
50%

Che strano però il milanese senza regole  e il siciliano ligio e puro! Un film molto piacevole, dalla storia divertente, dagli equivoci e dalle mille situazioni grottesche. Carino. Ma non mi sento di condividere  che sia un film di genere drammatico, come dice la scheda del film di mymovies.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
claudio martedì 15 gennaio 2008
divertente Valutazione 3 stelle su cinque
33%
No
67%

mi sembra un film tutto sommato abbastanza ben riuscito, con qualche forzatura, ma abbastanza divertente e comunque in grado di toccare un aspetto sociale oggi dilagante: ossia il fenomeno della "singletudine" e di cosa si fa per riuscire a trovare un partner.. molto spigliato nicola savino, in una parte che gli calza bene, abbastanza bene anche gli altri protagonisti... il finale forse un po' troppo retorico, ma la scena della gara clandestina delle ape è veramente divertentissima.. consigliato per una serata tra amici..

[+] lascia un commento a claudio »
d'accordo?
renato giovedì 18 ottobre 2007
turi amore Valutazione 4 stelle su cinque
33%
No
67%

grande film e grande interpretazione dell'attore siciliano Turi Amore, convincente ed espressivo nel suo modo di apprendere l'arte del cinema...........

[+] lascia un commento a renato »
d'accordo?
francy! giovedì 4 ottobre 2007
orgoglio siciliano Valutazione 0 stelle su cinque
67%
No
33%

io non l'ho ancora visto, ho visto my name is tanino, alla luce del sole e perduto amor e, si: corrado fortuna è un vero attore e mi piace tantissimo.

[+] lascia un commento a francy! »
d'accordo?
orgos lunedì 20 agosto 2007
grandioso Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

bellissimo

[+] lascia un commento a orgos »
d'accordo?
maryfarma sabato 21 luglio 2007
perchè non vederlo? Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

Carino, leggero.... per passare una serata in allegria!!!E poi vale la pena di vedere la città di Catania!!!!

[+] lascia un commento a maryfarma »
d'accordo?
abc sabato 14 luglio 2007
corradooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

corradooooooooooo io sono andata a vedere il film solo perchè nel cast c'eri tuuuu!!!!!!!sei troppo simpaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!t vojooooooooooooooooooooooooo troppoooooooooooooo......hihihi (lo leggerà mai sto messaggio LUI?!?!?!?mmmmmmmmmmmmmm....massììììì magari m farà anche un colpo d telefono x ringraziarmi...hihih...prrrrrr)

[+] lascia un commento a abc »
d'accordo?
totti mitico giovedì 12 luglio 2007
meglio na pizza Valutazione 1 stelle su cinque
75%
No
25%

boh, che dire... ho perso € 7.50... era meglio na pizza... in faccia...

[+] lascia un commento a totti mitico »
d'accordo?
sara giovedì 12 luglio 2007
vomito Valutazione 1 stelle su cinque
60%
No
40%

film bruttissimo... non fa ridere... fa piangere invece pensare quanti soldi il ministero regali ad opere prive di senso... ma il cinema vero dov'è?

[+] lascia un commento a sara »
d'accordo?
fabio giovedì 12 luglio 2007
film brutto e inutile Valutazione 1 stelle su cinque
67%
No
33%

A che serve un film così? Me lo sono chiesto e me lo richiedo... Attori scarsi, dialoghi non funzionali. Una regia decisamente banale con un montaggio a volte scandaoloso. La presa diretta decisamente scarsa. Savino che torni alla RADIO, CORRADO FORTUNA è inesistente... l'unico attore che funziona nel film è BRUSCHETTA...

[+] lascia un commento a fabio »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Agente matrimoniale | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (2)


Articoli & News
Incontri
... in regia!
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 6 luglio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità