Chestnut - Un eroe a quattro zampe

Un film di Robert Vince. Con Barry Bostwick, Christine Tucci, Louis Ferreira, Irene Olga Lopez, Ethan Phillips.
continua»
Titolo originale Chestnut: Hero of Central Park. Commedia, durata 87 min. - USA 2006. uscita venerdì 17 novembre 2006. MYMONETRO Chestnut - Un eroe a quattro zampe * * * - - valutazione media: 3,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
valeriaa!! domenica 27 aprile 2008
guardatelo il film è meraviglioso!!!! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

io ho visto quest ofilm commuovente simpatico e molto grazioso sopratutto mi è piaciuto perchè c'è un cane .. IO LI AMO I CANI

[+] lascia un commento a valeriaa!! »
d'accordo?
valeriaaaaa!! domenica 27 aprile 2008
commedia commuovente e simpatica Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

è un film veramente splendido e simpatico io vorrei un cane come quello del film però che non crescesse mai da com'è all' inizio!!!

[+] ciao (di ciao)
[+] lascia un commento a valeriaaaaa!! »
d'accordo?
ciao martedì 22 aprile 2008
mi picciono molto i cani poi se eroi... Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

bel film lo consiglio a tutti coloro che amano gli animali e che non hanno la lacrima molto facile ciao da una bimba di 9 anni

[+] lascia un commento a ciao »
d'accordo?
fabio giovedì 6 marzo 2008
commedia, sentimentale con un grande cane eroe. Valutazione 5 stelle su cinque
89%
No
11%

Chestnut, secondo me é un film molto bello é istruttivo, che racconta la verità di tutti i giorni, cioé di queste piccole bambine che vengono lasciate dentro questi conventi, senza neanche aver conosciuto i propri genitori, costrette a vivere quella vita senza neanche poter scoprire il mondo esterno, quello vero. Poi a un certo punto come un segnale arriva Chestnut, un adorabile é graziosissimo cucciolo di lano, che porta una spruzzaa di allegria dentro il convento. Ma la cosa che mi ha colpito di più é l'amore tra le due sorelline, Sal e Ray, che non si vogliono separare mai e anche l'amore per Chestnut, l'amore una cosa stupenda, anche che nutrono per il cane, vorrei che tutte le bambine e bambini di questo mondo, che sono in questi posti riescano a tovare una famiglia, perché é la cosa più bella del mondo. [+]

[+] lascia un commento a fabio »
d'accordo?
squalo furlan lunedì 25 febbraio 2008
un'altra grande boiata di film con i cani... Valutazione 1 stelle su cinque
17%
No
83%

Ma non è possibile che una schifezza simile sia da assolutamente sì. Non ci credo!!!!!!!

[+] lascia un commento a squalo furlan »
d'accordo?
squalo furlan lunedì 25 febbraio 2008
un'altra grande boiata di film con i cani... Valutazione 1 stelle su cinque
17%
No
83%

Ma non è possibile che una schifezza simile sia da assolutamente sì. Non ci credo!!!!!!!

[+] lascia un commento a squalo furlan »
d'accordo?
claudia domenica 24 febbraio 2008
due bambine e chestnut,eroe di central park! Valutazione 5 stelle su cinque
86%
No
14%

complimenti!! è un film fantastico, e le attrici ke interpretano Sal e Ray sono molto brave. Perfavore se è possibile potete mettere il video su you tube? ho cercato, ma non l'ho trovato. attendo una risposta grazie. Claudia

[+] lascia un commento a claudia »
d'accordo?
ffd domenica 24 febbraio 2008
due bambine e un cane meravigliso Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

un film molto bello e commovente

[+] lascia un commento a ffd »
d'accordo?
Chestnut - Un eroe a quattro zampe | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | fabio
Rassegna stampa
Stefano Lusardi
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 17 novembre 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità