Una top model nel mio letto

Acquista su Ibs.it   Dvd Una top model nel mio letto   Blu-Ray Una top model nel mio letto  
Un film di Francis Veber. Con Daniel Auteuil, Gad Elmaleh, Alice Taglioni, Kristin Scott Thomas, Richard Berry.
continua»
Titolo originale La Doublure. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - Francia 2006. uscita venerdì 12 maggio 2006. MYMONETRO Una top model nel mio letto * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

fabio1957 lunedì 15 giugno 2015
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Dicendo è la solita commedia francese,non facciamo torto al regista,che imbastisce una simpatica storia con dialoghi spiritosi e situazioni esilaranti.Il cinema francese è questo e ci piace.
Gli attori sono bravi e la sceneggiatura frizzante
Da vedere

[+] lascia un commento a fabio1957 »
d'accordo?
angies venerdì 1 aprile 2011
bello Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

[+] lascia un commento a angies »
d'accordo?
ultimoboyscout martedì 8 febbraio 2011
veber garanzia di qualità! Valutazione 2 stelle su cinque
50%
No
50%

Probabilmente meriterebbe più di due stelle. Gradevolissima commedia, magari già vista ma fatta fin troppo con situazioni grottesche al limite dell'assurdo che coinvolgono tutti ma in particolare lo sfigato di turno che si vede pagato per stare assime ad una modella...eh direte voi...magari! Io lo farei gratis!!!! E poi gli equivoci: sembra di rivedere le vecchie commedie anni '70-'80 che senza troppe pretese facevano tanto ridere proprio giocando su equivoci e incomprensioni. E poi Auteil si dimostra attore validissimo e poliedrico, in grado di impersonare i personaggi più diversi e in ruoli agli antipodi tra loro.  Pericolosamente divertente, il triangolo, anche se forzato non perde mai il suo fascino!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
d'accordo?
robbie lunedì 21 luglio 2008
consigliatissimo!!! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Film molto divertente, ma che fa anche riflettere. Grandissima prova d'attore di Gad Elmaleh, sempre bravo Auteuil, bellissima la top model :P Consigliatissimo!!! Voto: 8,5

[+] lascia un commento a robbie »
d'accordo?
francesco mercoledì 5 marzo 2008
acqua sgasata Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Uno spot di auto di lusso e tv al plasma montato in forma di farsetta, con uno schema che avrebbe fatto comodo alla commediaccia italiana anni '70, magari con Banfi o Vitali nel ruolo dello sfigato e Montagnani o Carotenuto in quello del riccone. Ma almeno quello sarebbe stato cinema sporcaccione e vitale, di tette e di pancia. Questa e' acqua sgasata e calda per un pubblico che ormai e' abituato al niente sotto vuoto del cinema Usa. E infatti e' gia' in cantiere il remake americano di questa commediola: e non soprende, perche' l'originale ha tutta la banalita' che puo' incantare gli americani e il loro pubblico-tipo. Pochissime idee, niente unghie, il personaggio di Pignon ridotto a un manichino da storiellina rosa, ben lontano dal piccolo gioiello visto in 'La cena dei cretini'. [+]

[+] lascia un commento a francesco »
d'accordo?
silviuzz martedì 31 luglio 2007
molto carino Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

...film molto carino, Gad Elmaleh è perfetto per il ruolo che ricopre!

[+] lascia un commento a silviuzz »
d'accordo?
noisemaker_85 giovedì 12 luglio 2007
bel film, molto più divertente di de sica. Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Commedia facile facile, per passare un dopo cena allegro. Interpeti ottimi dal primo all'ultimo, tranne forse la Ledoyen, che non mi ha convinto. Incredibile Alice Taglioni... la quarta stella di voto è tutta per lei, di una bellezza che fa male... bravissima e anche un ottimo personaggio nel film. Gad Elmaeh, mi ha ricordato tremendamente il nostro renato pozzetto in questo film. In ogni caso 85 minuti spesi benissimo, lo consiglio a tutti...

[+] lascia un commento a noisemaker_85 »
d'accordo?
poldo domenica 18 marzo 2007
sorprendentemente bello! Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Pensavo fosse il solito film scemo con una modella superbella e senza trama. Invece pur non essendo un film capolavoro è un bel film divertente che consiglio di vedere.

[+] lascia un commento a poldo »
d'accordo?
redskin giovedì 12 ottobre 2006
commedia tutta francese, nello stile e nell'umoris Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Bello, mi è piaciuto, commedia facile ma frizzante

[+] lascia un commento a redskin »
d'accordo?
shagrath venerdì 6 ottobre 2006
similitudini Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

ho visto il film con piacere e mi ha provocato ilarità ma come stile non riprende un pò la cena dei cretini?

[+] lascia un commento a shagrath »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Una top model nel mio letto | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 12 maggio 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità