Qualcuno da amare

Acquista su Ibs.it   Dvd Qualcuno da amare   Blu-Ray Qualcuno da amare  
Un film di Tony Bill. Con Christian Slater, Marisa Tomei, Rosie Perez, Kyle Secor Titolo originale Untamed Heart. Commedia, durata 98 min. - USA 1993. MYMONETRO Qualcuno da amare * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
luigi chierico domenica 30 giugno 2013
natura non facit saltus Valutazione 3 stelle su cinque
80%
No
20%

Un inizio molto promettente, poi un lungo salto ed eccoci portati a tanti anni dopo. Non si conosce nulla dei dolori, degli incubi che hanno accompagnato il bambino alla giovinezza, prima, e alla maturità dopo. Si passa ad un altro film, ancora il silenzio è protagonista, infatti c’è un innamorato silenzioso che tace sempre ( è sordo e muto?? ). Poi, bene o male, arriva l’amore, dapprima testimoniato e molto tempo dopo confessato. Oramai è tardi, il passato taciuto presenta il conto. Ma vi sono altri vuoti, altri salti nel film, che non dirò per rispetto di chi ancora deve andarlo a vedere. Il film non è male nelle sue intenzioni, ma manca il trasporto ed il coinvolgimento degli interpreti e quindi degli spettatori. [+]

[+] lascia un commento a luigi chierico »
d'accordo?
target87 lunedì 5 novembre 2012
che bella marisa tomei Valutazione 0 stelle su cinque
50%
No
50%

mi fa semplicemnte impazzire questa donna....affascinante piu che bella....sexi e non volgare e un'attrice completa...sa essere dolce,stronza,nevrotica,suadente,solare insomma è molto credibile in ogni ruolo che fa..ora guarderò questo film che non ho mai visto e piu tardi ve ne darà un giudizio!

[+] lascia un commento a target87 »
d'accordo?
metalsoldier domenica 2 ottobre 2011
toccante e sentimentale Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

Che beeeello questo filmetto. Semplice, toccante, significativo. Il finale si capisce già mezz'ora prima, ma il film scorre piacevole, i due attori principali sono molto bravi e fanno la differenza, avvalorando una trama ben tessuta. Penso che sia difficile per una storia di questo tipo non cadere nelle banilità dei sentimentalismi. Cosa che non è accaduta. La storia anzi è anche un po' surreale (esistono donne che si innamorano di personaggi così?), ma questo da quel tocco di fiabesco...e poi la Tomei non è niente male nei panni della brava ragazza (....dopo averla vista in The wrestler...)

[+] lascia un commento a metalsoldier »
d'accordo?
-ary- mercoledì 30 settembre 2009
triste ma bello Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

Io non vedo molti film degli anni '90 ma questo mi è piaciuto veramente. Bravissimi attori (tra i quali Christian Slater, che nel '94 interpreterà un giornalista in "intervista col vampiro"). La storia è diversa dalle altre, poichè gira intorno ad un sottile mistero. Il finale è particolare... molto particolare.

[+] lascia un commento a -ary- »
d'accordo?
atticus giovedì 4 giugno 2009
struggente Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

Qualcuno da amare di Tony Bill è uno dei film più dolci, delicati e commoventi che io abbia mai visto. Bella la regia minimale e introspettiva, splendide le interpretazioni.

[+] lascia un commento a atticus »
d'accordo?
mimma'87 sabato 30 maggio 2009
qualcuno da amare Valutazione 4 stelle su cinque
60%
No
40%

Credo che questo film meriti di più di 2,63/5...vado alla ricerca di film romantici perchè spero che mi trasmettano qualcosa di bello, ma alla fine si contano sulle dita di una mano quelli che mi hanno fatto battere il cuore: questo è uno di quelli. E credo che alla fine dei conti sia questa la cosa più importante.

[+] lascia un commento a mimma'87 »
d'accordo?
lidia venerdì 26 dicembre 2008
meraviglioso Valutazione 0 stelle su cinque
33%
No
67%

il film piu' bello che abbia mai visto.

[+] lascia un commento a lidia »
d'accordo?
mary domenica 2 novembre 2008
che cavolata di film.. Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Non ci sono parole....

[+] lascia un commento a mary »
d'accordo?
benny venerdì 22 febbraio 2008
vorrei che tutti avessimo un cuore da amare..... Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

é strabiliante e commovente...Amo questo film...ma non tutti oggi amano..

[+] lascia un commento a benny »
d'accordo?
carlo giovedì 24 gennaio 2008
stupendamente struggente! Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Saranno passati oramai 10 anni. Il film che in assoluto mi ha commosso alla fine; mi ci vollero 10 minuti per riprendermi...( altro film struggente per me e' stato: Le pagine della nostra vita ) Stupendo!!! Beh, se non siete romantici potrebbe non piacervi; Io me lo portero' dietro come un dolcissimo ricordo.

[+] lascia un commento a carlo »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Qualcuno da amare | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | alessandro
  2° | daniele'80
  3° | luigi chierico
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità