Magic Mike - The Last Dance

Acquista su Ibs.it   Dvd Magic Mike - The Last Dance   Blu-Ray Magic Mike - The Last Dance
Un film di Steven Soderbergh. Con Channing Tatum, Salma Hayek, Ayub Khan-Din, Nancy Carroll.
Titolo originale Magic Mike's Last Dance. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 112 min. - USA 2023. - Warner Bros Italia uscita giovedì 9 febbraio 2023. MYMONETRO Magic Mike - The Last Dance * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

di lorenza

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di lorenza
domenica 26 febbraio 2023

Non saprei cosa salvare di questo film tranne la maestria dei ballerini le cui edibizioni però mancano di empatia, dialoghi soporiferi, trama inconsistente, forse la fotografia ma.. vorrei essere smentita perché placherebbe la mia grande delusione, veramente non riesco a comprendere le tante critiche positive

[+] lascia un commento a lorenza »
Sei d'accordo con la recensione di lorenza?

Ultimi commenti e recensioni di lorenza:

Magic Mike - The Last Dance | Indice

giovedì 9 febbraio 2023