Lightyear - La vera storia di Buzz

Un film di Angus MacLane. Con Alberto Boubakar Malanchino, Ludovico Tersigni, Chris Evans, Taika Waititi.
Titolo originale Lightyear. Animazione, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 2022. - Walt Disney uscita mercoledì 15 giugno 2022. MYMONETRO Lightyear - La vera storia di Buzz * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

montefalcone antonio domenica 26 giugno 2022
la vera storia di buzz, un felice perdente... Valutazione 3 stelle su cinque

“Lightyear – La vera storia di Buzz”, diretto da Angus MacLane (co-regista di “Alla Ricerca di Dory” e storico animatore Pixar) mostra al pubblico la vera storia che generò il giocattolo e il film d’animazione di Buzz visto in “Toy Story”.
L’origin story dello Space Ranger riflette, attraverso i suoi dubbi e sensi di colpa, sulle occasioni mancate, sul tempo della vita che passa molto più veloce di quello di sogni e ossessioni. La pellicola, interessante e coinvolgente sia dal punto di vista narrativo, visivo ma anche emozionale, ci mostra un personaggio estremamente fragile e umano, ma anche integro moralmente e solidale. [+]

[+] lascia un commento a montefalcone antonio »
Lightyear - La vera storia di Buzz | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |