Lamborghini - The Man Behind the Legend

Acquista su Ibs.it   Dvd Lamborghini - The Man Behind the Legend   Blu-Ray Lamborghini - The Man Behind the Legend

felicity venerdì 27 gennaio 2023
non emoziona, non spiega, non sta in piedi Valutazione 1 stelle su cinque

Lamborghini - The Man Behind the Legend è di una bruttezza rarissima. Il biopic sul fondatore della nota casa automobilistica è sciatto, storicamente impreciso e pieno di cliché imbarazzanti, impossibile discernere se voglia essere un omaggio o un insulto.
Un'ora e mezza di nulla con fotografia ispirata alle peggiori fiction RAI, il film si mostra a noi con scenografia, sceneggiatura e realismo rubati a una recita delle medie.
Nei panni di Ferruccio Lamborghini troviamo Frank Grillo che non ha grossissime colpe, essendosi semplicemente ritrovato a eseguire degli ordini. Quelli di una sceneggiatura criminosa, con dialoghi che esondano gli argini dell'imbarazzo. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
fcbert lunedì 23 gennaio 2023
film terrificante, doppiaggio imbarazzante. Valutazione 1 stelle su cinque

Da grande appassionato di automobili nonché originario della terra dei motori vi sconsiglio caldamente di guardarvi questo film, 90 minuti della propria vita buttati.
Storia inesatta ed inventata in più parti, inesattezze tecniche mostruose e doppiaggio dall'inglese peggiore di quello dei programmi su Discovery.
Se vi piacciono le auto e la storia ad esse collegate state alla larga da questo film.
Non capisco Amazon come faccia a produrre cose del genere sinceramente.

[+] lascia un commento a fcbert »
bed sabato 21 gennaio 2023
aaa cacca proponesi Valutazione 1 stelle su cinque

Sostanzialemteb un boiata pazzesca! errorti di tutti i generi. La cavolata ( per non dire peggio) deli papà burbero e del figlio ribelle ( cavolata da faciloni ignoranti e patetici o se preferite da americano retrogradi cafoni per un pubblico di sottosviluppati). Riferimenti storici mischiatoicome un polpettone indigesto e nauseabonto. Ci sono errori storici nelle auto che quando si tratta di una vita di un costruttore di auto dovrebbero essere evitati. Insomma Immondizia totale. Film fatto da mediocri con idee mediocri regia da immondizia e con una recitazione altrettanto mediocre. Improvviusato e mal girato. Davvero una cacca maleodorante Un vomito da non guardare per non incazzarsi. [+]

[+] lascia un commento a bed »
mavell venerdì 20 gennaio 2023
l’americanata perfetta! Valutazione 0 stelle su cinque

90 minuti di vuoto pneumatico e storie assurde in contesti americaneggianti.
Lamborghini ritratto come uno squilibrato arrogante in un mondo di comparse e figurine, il
tutto recitato con la maestria di una rappresentazione parrocchiale di debuttanti.
che il Dio del cinema fulmimi il regista, lo sceneggiatore e chiunque guardi questa cosa che stento a definire film.

[+] lascia un commento a mavell »
mavell venerdì 20 gennaio 2023
l’americanata perfetta! Valutazione 0 stelle su cinque

90 minuti di vuoto pneumatico e storie assurde in contesti americaneggianti.

[+] lascia un commento a mavell »
rosmersholm giovedì 19 gennaio 2023
banale Valutazione 1 stelle su cinque

Poco meno di una puntata di una telenovela brasiliana. Storia sprecata, a tratti ridicola nella sua totale estraneità all'anima e lo spirito italiano. La sceneggiatura è di una banalità imbarazzante ed il resto va di conseguenza. Bah...

[+] lascia un commento a rosmersholm »
pgakapg domenica 20 novembre 2022
un cagata pazzesca! Valutazione 0 stelle su cinque

Come buttare i soldi nel cesso e tirare la catena per il puro gusto di vederli andare giù. Il film è ignobile e non rispetta niente nè della storia, nè dei luoghi, nè del carattere dei personaggi. Evidentemente regista e sceneggiatore non sono mai stati in Italia o se ci sono venuti erano sotto effetto di sostanze varie. Eppure esiste una letteratura infinita sull'argomento e decine di interviste ai veri personaggi, persino su youtube! Non ho mai visto niente di peggio sullo schermo.

[+] lascia un commento a pgakapg »
Lamborghini - The Man Behind the Legend | Indice

1° | felicity