Le petit Piaf

Un film di Gérard Jugnot. Con Marc Lavoine, Soan Arhimann, Gérard Jugnot, Stefi Celma.
Titolo originale Le petit Piaf. Commedia, durata 95 min. - Francia 2021. - No.Mad Entertainment uscita giovedì 4 maggio 2023. MYMONETRO Le petit Piaf * * * - - valutazione media: 3,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luke tar venerdì 14 aprile 2023
una commedia non scontata Valutazione 5 stelle su cinque

Una commedia agrodolce e sofisticata dove il riscatto del nostro protagonista avviene attraverso la condivisione, l'empatia e la comprensione con un vecchio cantante disilluso e solitario. Divertente ed originale.

[+] lascia un commento a luke tar »
osorione giovedì 13 aprile 2023
le petit piaf un dolce commedia divertente Valutazione 5 stelle su cinque

L’ultimo film di Gerard Jugnot é una dolce commedia commovente, direi quasi una favola di quelle che piacciono ai piccoli ma anche i grandi. Si svolge nella magnifica isola della Reunion con paesaggi che ci fanno sognare. La storia é semplice ma coinvolgente e fa piangere per la gioia ma anche ridere per le numerose gags che ci sono nel film.

Tantissima la musica piacevole ed orecchiabile. [+]

[+] lascia un commento a osorione »
super8 giovedì 13 aprile 2023
film per tutti e sopratutto per le famiglie

Film molto emozionante con una storia assolutamente vicina alla realtà dei giovani e dei loro sogni contemporanei molto scorrevole e dinamico con una nota di malinconia che si trasforma in un lieto fine malgrado la timidezza del protagonista consiglio la visione é un film per "I GIOVANI" ma anche per le famiglie ma nel qualtempo dabbene per TUTTI

[+] lascia un commento a super8 »
aurore caussade giovedì 13 aprile 2023
una piacevole commedia Valutazione 5 stelle su cinque

Gérard Jugnot ci trasporta sull'isola della réunion (magnifica!) per raccontarci la storia di questo giovane ragazzo appassionato di canto.
Questa commedia dolce e leggera, che affronta comunque tematiche importanti di trasmissione e impegno, è perfetta per passare qualche ore in famiglia.
Consigliato

[+] lascia un commento a aurore caussade »
Le petit Piaf | Indice

giovedì 4 maggio 2023