Underwater

Un film di William Eubank. Con Kristen Stewart, Vincent Cassel, Jessica Henwick, John Gallagher Jr., Mamoudou Athie.
Titolo originale Underwater. Azione, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2020. - 20th Century Fox Italia uscita giovedė 30 gennaio 2020. MYMONETRO Underwater * * - - - valutazione media: 2,22 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gustibus venerdė 7 febbraio 2020
affascinante fondo marino Valutazione 2 stelle su cinque

Adoratore dei films marini,Abyss di Cameron e'il re! Leviathan, agli Virus.Qui siamo agli esordi di William Eubank e si nota benissimo e se fatto negli USA si arriva al novantesimo minuto dicendo"tutto qui?"..Durante la perforazione sul fondo dell'oceano si svegliano una quantità di mostri marini,non credo alieni,la storia non lo fa capire bene.La pecca di tutta la regia e'che si basa sul viso dei 6 protagonisti sopravissuti al primo attacco iniziale del "mostro"che si intravede si,no,si..Se non ci fosse stata KRISTEN STEWART con un look da Oscar,e brava lei a fare la "Ripley"(Alien)nel salvare almeno 2dei suoi compagni e sacrificarsi(..almeno?)il film era proprio di serie C,con lei veramente sexy e bravissima anche nel suo ruolo,si salva in un discreto film di serie B,ma una visione,una solo eh!la merita. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
riccard mercoledė 5 febbraio 2020
underwater da salvare!! Valutazione 3 stelle su cinque

orgoglioso b-movie a base di mostri intravisti, catastrofi ben coreografate, musiche elettroniche alla Badalamenti, che strizza l'occhio ai nostalgici degli anni 90 e ai classici del genere da Godzilla a Love Craft. Protagonisti tagliati con l'accetta, senza infamia e senza lode ma una sopportabile protagonista in stile hipster eroina al passo coi tempi .Che dire... underwater fa quel che deve fare,  ovvero intrattenere senza pensieri e nella camminata tra le ombre sul fondale mette anche qualche brividino.

[+] lascia un commento a riccard »
riccard mercoledė 5 febbraio 2020
...underwater da salvare!! Valutazione 3 stelle su cinque

Un onesto film di fanta azione che fa il suo dovere, intrattiene con mostri intravisti e scenografie c laustrofobiche. I personaggi sono tagliati con l'accetta, alcune situazione sanno di giā visto ma musiche elettroniche, catastrofismo ben coreografato e un finale in Godzilla style portano a casa il risultato di un'ora e mezza alla 'anni 90. la protagonista che ho detestato nei film precedenti mi ha convinto nel look hipster Hero e la camminata sul fondo del mare mi ha procurato i giusti brividini....

[+] lascia un commento a riccard »
Underwater | Indice

#Underwater
giovedė 30 gennaio 2020
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |