Disturbing the Peace - Sotto assedio

wolvie mercoledì 8 dicembre 2021
cavolata Valutazione 1 stelle su cinque

Siamo al punto più basso dei film interpretati da Guy Pearce, "supportato" da un cast che neanche nelle filodrammatiche più dozzinali.
Sceneggiatura risibile per questo prodotto "straight to video", reazionario fino al midollo, ma comunque attraversato da una non voluta ironia: lo sceriffo interpretato da Pearce, tutto azzimato che corre per il paese, isolato,  causa rapina di una sgangherata banda di motociclisti, ha più di una movenza  omosessuale,  e l' attrice che interpreta la sua fiamma, tra chirurgia plastica, botox, filler e quant'altro sembra più sul versante trasgender che fanciulla in pericolo.
Tempo persissimo

[+] lascia un commento a wolvie »
giuseppetoro mercoledì 25 novembre 2020
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Film d'azione bello, una cittadina tranquilla messa sotto attacco da un gruppo di motociclisti...

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
no_data martedì 24 novembre 2020
pessimo, da non crederci Valutazione 0 stelle su cinque

Un film inguardabile, imbarazzante. Non si salva nulla. Se proprio si ha tempo da perdere, meglio fare una passeggiata. Lo consiglio a chi pensa di aver visto il peggior film di sempre, così potrà aggiornare il primo posto.

[+] lascia un commento a no_data »
superloco martedì 7 luglio 2020
terribilmente stupido Valutazione 0 stelle su cinque

Classica americanata violento e stupido decisamente sconsigliato.

[+] lascia un commento a superloco »
Disturbing the Peace - Sotto assedio | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Forum | Shop |