After 2

Acquista su Ibs.it   Dvd After 2   Blu-Ray After 2

bijel lunedì 14 settembre 2020
poteva andare meglio, ma anche molto peggio Valutazione 4 stelle su cinque

Non è mai facile soddisfare le aspettative dei fan soprattutto quando i libri sono così ben scritti e pieni di dettagli. Premetto che le mie aspettative erano altissime, i libri hanno un coinvolgimento tale che ti rapiscono e creano dipendenza da lettura ed ero consapevole che non si sarebbero potuti riprodurre alla lettera. Il primo mi aveva abbastanza deluso, dalle scene al montaggio alla trama distorta, devo dire invece che con questo le mie speranze si sono riaccese. Il film è piacevole, sicuramente molto meglio del primo... anche se alcuni passaggi importanti della storia passano molto velocemente ma mi rendo conto che per rappresentare tutto bene e al meglio avrebbero dovuto fare due film per ciascun libro. [+]

[+] lascia un commento a bijel »
After 2 | Indice

1° | bijel