Terminator - Destino Oscuro

Un film di Tim Miller. Con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna.
Titolo originale Terminator: Dark Fate. Azione, Ratings: Kids+13, durata 128 min. - USA 2019. - 20th Century Fox uscita giovedì 31 ottobre 2019. MYMONETRO Terminator - Destino Oscuro * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

theforumplayer sabato 9 novembre 2019
replicantes all'oscuro cosciente e chiaro del film Valutazione 0 stelle su cinque

sembra non si siano adattati all'evoluzione, che
sembra un pò catastrofistica per la saga, non più lineare
senza quelle macchine stile matrix che non danno
quello spettacolo previo anche trama degna della saga e del film,
con lo joker e le sue malefatte che diventa addirittura di più
fama del batman, un supehiro addirittura, col T Mille rivisto in una
serie poi di star trek a fare una figura qualsiasi e sopravvivere,
e faticando nel trovare posto nonostante le sue caratteristiche, e
per ciò si dovrebbe esporre proteste formali in merito,
nei piani di james o chicchessia, nell'avviluppamento della saga,
ciò ci sembra dunque argomento di primordine
e di riflessione anche della società, nonchè del film cmq spettacolo. [+]

[+] lascia un commento a theforumplayer »
luca scialo venerdì 8 novembre 2019
scontenta i vecchi fan e non ne affilia di nuovi Valutazione 2 stelle su cinque

Se il 1997 doveva essere il Giorno del giudizio, sventato però da Sarah Connor e suo figlio John tra passato e futuro, il 2019 è stato l'anno dei sequel di cult degli anni '70-'80.
Rocky, Rambo, Shining, ora Terminator.
David Cameron riprende la storia dal secondo episodio, ed insieme a Tim Miller alla regia, scavalca il terzo, il quarto e il quinto episodio. Riprendendo però la tematica principale del primo: occorre salvare da uno spietato Terminator venuto dal futuro, l'unica speranza per l'umanità contro le macchine. La quale questa volta è una donna: la giovane messicana Dani Ramos. Operaia che salva il posto di lavoro al fratello, affrontando a muso duro il suo capo. [+]

[+] lascia un commento a luca scialo »
fixy venerdì 8 novembre 2019
uno spreco di soldi Valutazione 1 stelle su cinque

chiunque abbia scritto questo film non ha mai visto un film di terminator , almeno fino al penultimo aveva una specie di senso logico come sequel ,
ma questo li ha distrutti tutti nei primi 10 minuti di film, se volevano far nascere un nuovo sequel hanno sbagliato su tutti i fronti questo film non doveva mai venire alla luce, miliardi di dollari spesi per vedere un pensionato palestrato è una sarah connor invecchiata !
una miriade di effetti speciali fuori da ogni logica.
RISERVATEVI QUESTI 128 MINUTI PER ALTRO .

[+] lascia un commento a fixy »
gustibus lunedì 4 novembre 2019
terminator 35 anni dopo Valutazione 3 stelle su cinque

Appassionato di questa saga ,avevo 35anni meno!..Film attesissimo questo "destino oscuro"ma per capirlo pienamente bisogna almeno aver visto il Terminator 2 di Cameron.Praticamente dal 1991 sono passate quasi 3 generazioni e conoscere bene la storia di Sarah Connor(Linda Hamilton)karl(schwarzy)il primo vero Terminator,prima cattivo,poi umanizzato nello scorrere della saga.Qui i due primari personaggi sono invecchiati.Skynet sconfitto,rimpiazza Legion sempre all'attacco per il giorno del giudizio,cancellare l'essere umano e formare un mondo di macchine elettroniche intelligenti.Arriva REV9 il Terminator 2019 che arriva dal 2037 e  deve uccidere l'erede di John Connor "Dany"una ragazza normalissima che nel futuro e' la guerriera che potrebbe annientare le "macchine"Arriva in suo aiuto Grace(Mackenzie Davi  s. [+]

[+] il destino oscuro di un'umanità autodistruttiva (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a gustibus »
solvsrf domenica 3 novembre 2019
oscuro destino in terminator ii, the great film. Valutazione 0 stelle su cinque

di che che se ne dica, se ne parla anche adesso,
in questo momento, in America nonstante
i tentativi per scalate improbili e imitativi, un ruolo di
protagonismo assoluto, Hamiltn e le altre
figure e non solo, Schwarzy e chi più
ne aveva più ne ha messo, una miniera di assoluto spettacolo,
quegli effetti speciali, Il T Mille rimangono però inarrivabile, lo
si può vedere 6 o 7 volte e più chissà, però ricordando che
il risultato non è cambiato; superlativo,
in barba a qualsiasi arrampicamento; l'olimpo dello spettacolo,
qualunque costo avesse, rende in soddisfazione e risultato,
ne hanno da raccontare, non è mai abbastanza per ciò,
e per il fine insulso e irreversibile da replicante pronto a
qualsiasi cosa, bande e combricole di maldestrie in consapevolezza, pur
di scapparsene dalle loro di situazioni, magari parlando del T Mille,
e delle sue caratteristiche, ruolo di protagonsimo,
e se non sono ricercati. [+]

[+] lascia un commento a solvsrf »
stefano signorini domenica 3 novembre 2019
termetoonator: destino oscuro Valutazione 3 stelle su cinque

Ricordate come era finito T2 del 1991? dimenticatelo; l'unica cosa che accomuna i due film sono Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger. lo spoiler è necessario. John Connor non esiste più, Skynet nemmeno. Più che un seguito sembra un nuovo film a se stante, nuovi personaggi e nuova storia. Sarah Connor e T800/Carl servono come merchandising per i fan della saga. La nuova protagonista è Dani, giovane operaia, una ragazza  qualunque che ricorda la Sarah Connor del 1984. Sulla sua strada incontra Grace un soldato del futuro potenziato inviata a Città del Messico per proteggerla da un Terminator chiamato Rev 9, insomma Dani è il nuovo John Connor per combattere contro Legion (il nuovo Skynet) . [+]

[+] lascia un commento a stefano signorini »
nino pellino domenica 3 novembre 2019
trama circoscritta a scene di azione già viste Valutazione 2 stelle su cinque

Da grande appassionato della saga, dopo aver visto questo ultimo capitolo, la mia considerazione personale è che il quarto film dal titolo "Terminator Salvation", uscito circa 10 anni fa, al momento rappresenta l'ultimo capitolo che degnamente ha chiuso l'epica storia. Difatti in quest'ultima pellicola, tutta la logica concettuale viene completamente stravolta ed inoltre mi sono annoiato nel vedere, ad un certo punto, le solite scene d'azione che francamente le ho considerate come una sorta di copia e incolla di situazioni e schemi di battaglia già visti e perfettamente assimilati in passato. Comunque, a livello di stile, ritengo ottima la prima mezz'ora di spettacolo nella quale  perlomeno si è vista la mano di James cameron in qualità di produttore, anche se l'iniziale scena ambientata sulla spiaggia mi ha lasciato molto perlesso e, direi deluso, giacché tutti gli enormi sforzi fatti per salvare il piccolo John nel film "Il giorno del giudizio" vengono vanificati nel giro di pochi secondi. [+]

[+] lascia un commento a nino pellino »
andrea antonio maddaloni sabato 2 novembre 2019
buon film, ma non come i primi. Valutazione 0 stelle su cinque

Sono andato a vederlo ieri sera ed mi è piaciuto, rispetto ad altri film che ultimamente sono andato a vedere questo mi ha fatto rimanere incollato allo schermo. In sala si rideva solo a delle battute. Di solito soprattutto nei film horror si sente sempre la gente parlare. Questo perché un film quando non prende distrae la gente a far altro.
Sara connor più matura, ma con la stessa grinta di prima. ARNOLD lo trovato più fiacco.
Il Terminator che vuole distruggere tutti, molto combattente.
Se volete tanta azione dovete vederlo. La storia hanno fatto in modo di continuarla.

[+] lascia un commento a andrea antonio maddaloni »
nino pellino sabato 2 novembre 2019
una trama circoscritta a scene d'azione già viste Valutazione 0 stelle su cinque

Da grande appassionato della saga, dopo aver visto questo ultimo capitolo, la mia considerazione personale è che il quarto episodio dal titolo "Terminator Salvation" al momento è l'ultomo film che degnamente ha chiuso l'epica storia della serie. Difatti in quest'ultima pellicola, tutta la logica concettuale viene completamente stravolta ed inoltre mi sono annoiato nel vedere le solite scene d'azione che per me rappresentano una sorta di copia e incolla di situazioni già viste. Comunque, a livello di stile, ritengo ottimi i prim i 20 minuti nei quali perlomeno si vede la mano di James Cameron, in qualità di produttore. Premesso che i primi due storici capitoli di questa saga per me restano ineguagliabili e dunque i migliori, se ad esempio dovessi fare un confronto tra quest'ultimo e "Terminator 3", decisamente preferisco il terzo episodio in quanto almeno prosegue il filo logico dei suoi predecessori pur non essendo stato in se particolarmente innovativo. [+]

[+] lascia un commento a nino pellino »
vincenzo ambriola giovedì 31 ottobre 2019
una brutta fine Valutazione 2 stelle su cinque

Siamo di nuovo nel passato, l'intelligenza artificiale e la robotica non hanno ancora attaccato l'umanità ma qualcosa cova nel futuro. Le sue uova piovono sulla Terra e rilasciano Terminator a caccia di prede, una storia già vista. Anche questa volta la caccia è rivolta a un umano che nel prossimo futuro combatterà le macchine ribelli e assassine. Centrato su un trio di donne che scappano per mettersi in salvo dall'inarrestabile Terminator, l'ultima produzione di James Cameron, sotto la regia di Tim Miller, è una sequenza infinita di scontri a fuoco, di fughe in macchina, elicottero, aereo militare, fino ad arrivare alla più classica e inevitabile resa dei conti. [+]

[+] lascia un commento a vincenzo ambriola »
Terminator - Destino Oscuro | Indice

giovedì 31 ottobre 2019