Catch-22

Un film di Grant Heslov, George Clooney, Ellen Kuras. Con George Clooney, Giancarlo Giannini, Christopher Abbott, Kyle Chandler, Rafi Gavron.
Formato Serie TV, Titolo originale Catch-22. Commedia, durata 41 min. , numero episodi: 6. - USA 2019.

santana24 giovedė 6 giugno 2019
il libro č un altra cosa Valutazione 2 stelle su cinque

Proprio così. Il libro da cui è tratta la serie, è un altra cosa rispetto alla stessa. Certo, ci sono i fatti che verranno illustrati negli episodi,ma ,secondo me, manca totalmente nel film lo spirito delirante/grottesco/e sopratutto divertentissimo che aleggia nelle pagine del libro. Che ho divorato la prima volta, e poi riletto, e riletto ( a distanza di qualche tempo) una terza. Ne ho comprato una seconda copia. Insomma se vi piace Woody Allen al vetriolo, LEGGETEVI prima il libro, e poi capirete..
La pagina in cui il maggiore Maggiore diventa maggiore MAGGIORE, è una delle cose per cui vale la pena aver vissuto ( e continuare a vivere..). Nella serie nemmeno si capisce o si discerne il maggiore Maggiore; ma non è solo. [+]

[+] lascia un commento a santana24 »
Catch-22 | Indice

ADG Awards (1)