The Open House

mimmo fvcg domenica 15 novembre 2020
inguardabile, pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Un film pessimo senza ne capo ne coda , sceneggiatura scadente , la storia del film insulsa , uno dei film piu' brutti mai visti

[+] lascia un commento a mimmo fvcg »
francis metal domenica 3 maggio 2020
poteva durare solo 10 minuti Valutazione 1 stelle su cinque

iniziano facendo morire questo genitore, cosa che potevano anche risparmiare, lo hanno messo solo per aggiungere drammaticità e allungare il brodo.
ci mettono un'ora per arrivare all'argomento del film, a ciò per il quale dovremmo provare orrore, o tensione, ecc...
hanno aggiunto delle musiche e dei suoni a caso tentando di far paura, ma non funziona. O meglio, insieme alla fotografia ti fanno capire che in teoria stai guardando un horror, o un thriller, non lo sanno nemmeno loro, ma non capisci che cavolo stai guardando e perché lo stai guardando.

[+] lascia un commento a francis metal »
nerazzurro lunedì 22 aprile 2019
la casa dalla sceneggiatura piena di buchi Valutazione 0 stelle su cinque

Il protagonista di 13 se la cava ma purtroppo è il film che dall'inizio alla fine non convince,anzi, sembra che faccia di tutto per non convincere. Due registi che dirigono un film che non ha sceneggiatura. Un contenuto inesistente e inconcludente. Da scartare.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
toty bottalla martedì 5 febbraio 2019
thriller presuntuoso che non decolla mai! Valutazione 1 stelle su cinque

L'inizio del film ricorda Shining per le riprese aeree tra le montagne e credo che sia la parte più bella del film, un racconto che s'incarta in un clichè senza sbocco nè originalità, una visione noiosa e lenta che punta ad un sequel inevitabile che per una volta potrebbe si, essere migliore del primo, anche perchè non è che ci voglia molto! Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
newalessiomarta mercoledì 3 ottobre 2018
estremamente noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Noia dall'inizio alla fine. Sconsigliato...

[+] lascia un commento a newalessiomarta »
manu venerdì 23 febbraio 2018
noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Banale e a tratti noioso. L'idea c'era ma poteva essere sviluppata meglio.

[+] lascia un commento a manu »
sabato 27 gennaio 2018
finale veramente deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Tutto bene fino all'ultima mezz'ora... Pare avessero fretta di chiudere tutto. Alla luce del finale il film risulta veramente banale, disattendendo tutto l'impianto precedente. Peccato.

mercoledì 24 gennaio 2018
imbarazzante

Il film più comico del 2018 ad oggi

lunedì 22 gennaio 2018
deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Prevedibile , senza una trama logica finale pessimo....ogni porta aperta o ombra era prevedibile.....

domenica 21 gennaio 2018
sperando in un sequel migliore Valutazione 1 stelle su cinque

Guardando il film si può subito notare la giovane età e l'inesperienza di regista e produttori, che a parer mio hanno reso un film potenzialmente interessante,l'ennesimo,scontatissimo "horror" fallito!
Ultimi 30 minuti prevedibili come il caldo ad Agosto!

pagina: 1 2 »
The Open House | Indice