Rampage - Furia animale

Acquista su Ibs.it   Dvd Rampage - Furia animale   Blu-Ray Rampage - Furia animale

dandy sabato 11 novembre 2023
george salva davis. Valutazione 2 stelle su cinque

Dall'ominimo videogioco anni'80 della MIdway Games un polpettone fracassone che inizia come un (Top)"Alien" poi passa per tutta la serie di monster movies dell'ultimo decennio(da "King Kong" di Peter Jackson ai seguiti di "Jurassic Park" ai nuovi film di Godzilla con una strizzata d'occhio a "Congo" e "L'alba del pianeta delle scimmie").Come nel videogioco a contare è unicamente lo spettacolo visivo,che qui funge a meraviglia:le creaturone fanno  scena e l'azione è bella frastornante con varie sequenze notevoli(l'apparizione del lupo nella foresta,tutta la parte ambientata sul grattacielo)un pizzico di humour becero/cartoonesco(basti vedere come finiscono i cattivi) e dialoghi piacevolmente spigliati. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
steffa venerdì 14 luglio 2023
banale Valutazione 2 stelle su cinque

film banalissimo con trama ricalcata, target ragazzino di 12 anni il suo primo giorno al cinema

[+] lascia un commento a steffa »
elgatoloco martedì 8 febbraio 2022
peuton''s movie do Valutazione 0 stelle su cinque

Brad Prenton ha diretto questo"Rampage"(2018, partendo da un videogioco degli anni 1980, su  storia di Ryan Engle e screenplay della stesso Engle con Carlnton Cuse, Ryan Condal, Adam Sztykiel): un grosso primate, in vero"buono"quando addomesticato d aun brabo primatologo che è stato anche"special solider", diviene aggressivo e pericolosissimo nonché superforte perché "drogato"(dopato, se vogliamo) in maniera inverosmilie per  esperimenti particolari quanto, ovviamente, sregretisismi,. IL primatologo e un'altra esperta biologa dovranno riportarlo a condizioni normali in natura, sconfiggendo sia i due"vilains"di un laboratorio pericolosissimo sia anche coloro che operano nell'ombra, non si sa bene al servizio di chi. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
kekko03 martedì 2 giugno 2020
spettacolare... questo attore non delude mai Valutazione 0 stelle su cinque

UNO DEI FILM PIU' BELLI CHE IO ABBIA MAI VISTO IN VITA MIA, FORSE IL PIU' BELLO.... CONSIGLIATISSIMO!!!!!

[+] lascia un commento a kekko03 »
felicity mercoledì 5 settembre 2018
filmetto passatempo senza pretese Valutazione 3 stelle su cinque

Un gorilla, un lupo e un coccodrillo giganti che radono al suolo Chicago!
Che altro dire?
Filmettone spaccatutto perfetto per i figli adolescenti con cestone di pop-corn al seguito.
Non c'è trama, non c'è recitazione, non c'è dialogo.
Però è divertente e dura il tempo giusto.
Che bravi questi americani!

[+] lascia un commento a felicity »
walker65 domenica 13 maggio 2018
piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

Non è certo un capolavoro maè comunque dovertente e piacevole

[+] lascia un commento a walker65 »
vincenzobasile martedì 1 maggio 2018
contestualizzate rampage. Valutazione 3 stelle su cinque

Film che, per forza di cose, necessita di essere contestualizzato al genere di appartenenza. Paragonandolo a film più impegnati Rampage perde in partenza.

È un film che non si prende sul serio dove c'è gente che sopravvive all'impossibile ma ehi... stiamo guardando un film dove un gorilla, un lupo e un coccodrillo vengono geneticamente modificati e si scannano tra loro... e niente, Rampage va bene così!

La regia di Peyton però è riconoscibile, lo si capisce che stiamo guardando un film dello stesso regista di San Andreas poiché Rampage è un costante campo lungo con toni cupi, così com'è San Andreas. [+]

[+] lascia un commento a vincenzobasile »
fra mercoledì 25 aprile 2018
cavolatona americana Valutazione 1 stelle su cinque

C'è una categoria di film che si potrebbe definire la "cavolatona americana": effetti, esplosioni e tutto ciò che ci si può immaginare da un film del genere. Forse a 20 anni me lo sarei anche sorbito, ora francamente mi annoia e basta.

[+] lascia un commento a fra »
samanta martedì 17 aprile 2018
manca lo struzzo gigante Valutazione 0 stelle su cinque

Il film è tratto da un videogioco e si presenta quindi come un videogioco cinematografico arricchito da dialoghi e da una trama che sia pure esile  dà lo spazio ai sentimenti. Il film è ambientata in un grande parco naturale in cui vivono tra gli altri dei gorilla tra cui un albino George con cui il primatologo Davis Okoye interpretato da Dwayne Johnson ex campione wrestler collaudato e simpatico attore in questi film di azione e avventura più o meno scientifca (viaggio nell'isola misteriosa, Fasr&furious 5,6 e 7, San Andreas) ha un rapporto di simpatia e di amicizia, avendolo salvato cucciolo dai bracconieri. Nel parco cadono dal cielo tre involucri contenenti un liquido che trasforma geneticamente gli esseri animali, ingrandendoli in proporzioni enormi e accrescendo a dismisura la loro aggressività. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
elpiezo lunedì 16 aprile 2018
confusionario!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Un esperimento genetico infetta alcuni animali trasformandoli in feroci e letali predatori. Un bizzarro primatologo tenta di fermarli prima che devastino il pianeta.

Dwayne Johnson bilancia vigore ed ironia tra le rovine di una Chicago devastata da un accurato trattamento di effetti digitali.

Liberamente ispirato ad un vecchio cabinato anni ottanta, Rampage – Furia Animale incarna il prodotto ideale per gli amanti del cinema catastrofico. [+]

[+] lascia un commento a elpiezo »
pagina: 1 2 »
Rampage - Furia animale | Indice