Mr. Pig

taniamarina giovedì 6 dicembre 2018
a suo modo è un film spaventoso Valutazione 4 stelle su cinque

Film amaro sull'amara esistenza di un uomo ai margini. Non ci sono eroi né morali particolarmente nascoste, soltanto il fluire di un film girato benissimo con attori strepitosi. La vita superflua e quasi al termine di un uomo superfluo, il cui unico attaccamento parrebbe essere il mondo animale, per l'esattezza i maiali. La vita che si libera della vita molesta di un uomo difficile che troppo tardi si rende conto di essere un umano, vita in cui amici, figli e persino il maiale stesso, sembrano tirare un sospiro di sollievo alla sua sparizione. Un film che non ha una direzione se non quella della storia stessa, senza effetti speciali nella sceneggiatura, privo di ogni recondito significato. [+]

[+] lascia un commento a taniamarina »
Mr. Pig | Indice

1° | taniamarina