American Ultra

Acquista su Ibs.it   Dvd American Ultra   Blu-Ray American Ultra
Un film di Nima Nourizadeh. Con Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Walton Goggins, Connie Britton, Topher Grace.
Titolo originale American Ultra. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2015. - Lucky Red uscita giovedý 30 giugno 2016. MYMONETRO American Ultra * * - - - valutazione media: 2,18 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

felicity mercoledý 27 febbraio 2019
altalenante ibrido fra commedia e film d'azione Valutazione 2 stelle su cinque

Nel film manca una vera struttura a causa di una sceneggiatura debolissima.
La scrittura è stranamente prevedibile e la regia non ha mai un guizzo che renda il film memorabile.
Situazioni parossistiche e tono leggero non trovano mai la necessaria incisività e finiscono per affossare i due protagonisti in una sequenza fin troppo ripetitiva di momenti ad effetto.
Un vero peccato sprecare così un cast di tutto rispetto.
Eisenberg finisce per risultare addirittura fastidioso quando adopera tutto il suo repertorio istrionico per colmare la mancanza di interesse che il suo personaggio suscita.
Molto meglio la Stewart che è davvero una calamita, bellissima, riesce ad essere credibile anche in un ruolo assurdo. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
odelldeefus lunedý 11 settembre 2017
liked it Valutazione 3 stelle su cinque

voto arrotondando per eccesso un film senza fantastiche pretese (apparenti, poi chi sa), presentato in una forma infantile e quindi anche troppo giovane in materia di evoluzione narrativa, sviluppo dei personaggi e specificità del realismo (credibilità degli eventi e delle dinamiche), per alcune scene, per uno stile colorato che generalmente emerge, per gli attori che sono bravi a farsi piacere.

[+] lascia un commento a odelldeefus »
inesperto giovedý 24 novembre 2016
filmetto Valutazione 1 stelle su cinque

Niente di che... Bourne si sarebbe mangiato tutti gli avversari del protagonista in un quarto d'ora circa...

[+] lascia un commento a inesperto »
sabato 10 settembre 2016
decisamente mediocre. Valutazione 1 stelle su cinque

Anonimo action-comedy del quale non ci ricorda nulla, eccetto forse la solita consueta recitazione rettale di quel sasso della Stewart. Montaggio fracassone e del tutto sbagliato e dialoghi davvero ridicoli. Di "Ultra" c'è solo la nettezza.

Voto: 3/10.

lunedý 11 luglio 2016
mix di generi divertente e interessante Valutazione 4 stelle su cinque

Devo dire che non pensavo, ma mi è piaciuto molto. Lo trovo molto originale, un mix tra commedia, film d'azione, thriller, supereroi, romanticismo... poi Jesse Eisenberg è davvero bravo, e qui mi è piaciuta anche Kristen Stewart.

American Ultra | Indice

Francesco Al˛