Sotto una buona stella

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sotto una buona stella   Dvd Sotto una buona stella   Blu-Ray Sotto una buona stella
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Paola Cortellesi, Tea Falco, Lorenzo Richelmy, Eleonora Sergio.
Commedia, durata 106 min. - Italia 2014. - Universal Pictures uscita giovedý 13 febbraio 2014. MYMONETRO Sotto una buona stella * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non sono d'accordo sulla vostra valutazione Valutazione 4 stelle su cinque

di Lodovico Marchisio

Feedback: -157 | altri commenti e recensioni di Lodovico Marchisio
venerdý 14 febbraio 2014

Questa volta scusatemi, ma da critico cinematografico vi dico in tutta umiltÓ che siete stati decisamente avventati a valutare "ASSOLUTAMENTE DA NON VEDERE" per quanto riguarda il film "Sotto una buona stella". Posso solo concordare con voi che ho preferito a questo "Io,loro e Lara" e "L'amore Ŕ eterno finchÚ dura" ma resta a mio avviso un film piacevole ove Verdone continua da "anzianotto" a piacerci di pi¨ di quando faceva da giovane il "coatto". E' un film che tocca argomenti attuali in maniera adeguata che ci fa anche amare i personaggi principali, smussati proprio di quell'arroganza paterna dei vecchi stereotipi, di cui non vi Ŕ proprio l'ombra. Un film ben recitato anche dalla protagonista femminile Paola Cortellesi. Quindi cari amici, sapete quanto vi stimo, ma avete preso un abbaglio e vi sarei grato se correggeste il Vostro giudizio perchÚ sviate il lettore dalla reale valutazione che merita questo film. Con stima: lodovico.marchisio@tin.it (pubblicista)

[+] lascia un commento a lodovico marchisio »
Sei d'accordo con la recensione di Lodovico Marchisio?

angelica1212 venerdý 14 febbraio 2014
verdone Ŕ come il vino!

Verdone Ŕ come il vino! si apprezza di pi¨ con gli anni, suoi e nostri!Da Angelica che comunque ringrazia: accedo a mymovies tutte le settimane per caricare, dei nuovi movies, i cast sul settimanale per cui lavoro, "L'Eco del Chisone".

[+] grazie di esistere (di lodovico marchisio)
[+] lascia un commento a angelica1212 »

Ultimi commenti e recensioni di Lodovico Marchisio:

Sotto una buona stella | Indice