Men in Black 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Men in Black 3   Dvd Men in Black 3   Blu-Ray Men in Black 3
Un film di Barry Sonnenfeld. Con Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement, Michael Stuhlbarg.
Titolo originale Men in Black III. Azione, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2012. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 23 maggio 2012. MYMONETRO Men in Black 3 * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

g_andrini lunedì 28 maggio 2012
piacevole, con buoni effetti. Valutazione 3 stelle su cinque

Non sono un fan della serie, ma mi sono divertito. Gli attori sono simpatici, ed è stato un buon escamotage quello di sostituire in parte Tommy Lee Jones.

[+] lascia un commento a g_andrini »
harryrobby domenica 27 maggio 2012
agente k ringiovanito Valutazione 3 stelle su cinque

Come sempre l'agente j e k si ritrovano a salvare il mondo;questa volta devono contrastare un detenuto extraterrestre evaso che intende uccidere k nel passato per avere campo libero nel futuro e riacquisire un braccio.Scomparso k,il protagonista torna nel passato e con l'aiuto dell'altro k più giovane difenderà la Terra dalla minaccia aliena.La parte finale desterà interesse in tutti gli appassionati di Men in Black e commuoverà le persone presenti nel 1969,anno che cambiò la vita all'intera umanità(un piccolo passo per l'uomo,un grande passo per l'umanità).Gli effetti speciali non mancano,ma nel complesso è un ottimo film,divertente grazie alle frequenti battute dei personaggi che rendono lo spettacolo leggero e piacevole.

[+] lascia un commento a harryrobby »
opidum domenica 27 maggio 2012
sufficiente Valutazione 3 stelle su cinque

sono andato a vederlo sabato. il cinema era mezzo pieno. i due amici che erano con me hanno commentato "incredibilmente noioso" personalmente si può vedere perchè gli effetti speciali sono straordinari e la (poca) azione è di qualità.

[+] lascia un commento a opidum »
giustyle venerdì 25 maggio 2012
lento deludente Valutazione 2 stelle su cinque

Mi aspettavo un gran ritorno di Will e tommy ma niente di che..recitazione al limite della mediocrità e trama scontatissima..un film quasi da blockbuster...niente di eccezionale

[+] lascia un commento a giustyle »
renato volpone giovedì 24 maggio 2012
ritorno al futuro Valutazione 3 stelle su cinque

L'agente jay viaggia nel tempo per salvare l'agente kay da morte sicura e così facendo scopre le sue origini. Nel classico stile di mm in Black, con ottimi effetti speciali

[+] lascia un commento a renato volpone »
marco3 giovedì 24 maggio 2012
... Valutazione 0 stelle su cinque

FAMIGLIARIZZANDO ??? Ma chi ve lo da lo stipendio? Analfabeti e non è che perchè esiste va bene, su tutte le scuole la maestra segnerebbe con la penna rossa.

[+] lascia un commento a marco3 »
babis giovedì 24 maggio 2012
mib 3:1969 da cape canaveral e ritorno Valutazione 4 stelle su cinque

Appartengo a quello sparuto gruppo di persone che non ha visto gli episodi precedenti, quindi, credo di poter essere più obbiettiva di altri nel giudizio: un film divertente e godibile, con due protagonisti dal carattere opposto, legati, però, dal vincolo di un'amicizia più che fraterna, che li spinge a salvarsi a vicenda dall'attacco di Boris "l'animale" (doppiato superbamente da Pannofino). L'agente J compie un viaggio nel tempo, tornando al 1969, non solo per salvare l'agente K dalla morte, ma anche per salvare la Terra dall'attacco alieno; e grazie a questo percorso, gli verranno rivelati segreti fondamentali per la sua vita. L'interpretazione di Will Smith e Josh Brolin raggiunge buoni livelli e, per finire, finalmente un film in cui il 3D viene sfruttato bene ed in tante scene; quand [+]

[+] film abbastanza commercializzato e 3d scontato (di sypnos)
[+] lascia un commento a babis »
spike giovedì 24 maggio 2012
ottimo colpo di scena finale Valutazione 3 stelle su cinque

Un buon film nobilitato da un ottimo colpo di scena finale. Per gli amanti del genere da non perdere, la trama è risolta troppo velocemente ma il finale è veramente rivelatore e commovente.

[+] lascia un commento a spike »
lysse martedì 13 dicembre 2011
mah Valutazione 0 stelle su cinque

Insomma..così da trailer mi sembra un film decisamente mediocre rispetto ai primi due..secondo me il viaggio nel tempo e nelle dimensioni è troppo fuori dallo stile dei MIB, vedremo come risulterà una volta uscito.

[+] lascia un commento a lysse »
pagina: « 1 2 3 4
Men in Black 3 | Indice