Amaro amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Amaro amore   Blu-Ray Amaro amore
Un film di Francesco Henderson Pepe. Con Malik Zidi, Aylin Prandi, Francesco Casisa, Angela Molina, Lavinia Longhi.
Drammatico, durata 99 min. - Italia 2012. - CinecittÓ Luce uscita giovedý 23 maggio 2013. MYMONETRO Amaro amore * - - - - valutazione media: 1,25 su 6 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

laura domenica 18 marzo 2018
peccato Valutazione 1 stelle su cinque

non ci siamo

[+] lascia un commento a laura »
giovedý 15 marzo 2018
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

1h30 m buttati , film con una bella fotografia ,ovviamente non opera del regista ma del direttore della fotografia Zamarion...sceneggiatura complicata e noiosa , troppi intrecci amorosi ,si arriva addirittura all incesto!!. Come opera prima mi aspettavo uno sforzo maggiore .Classico esempio di come i soldi del ministero finiscono nelle mani di gente che di cinema sanno poco ....

ergobbier venerdý 31 maggio 2013
opera prima e speriamo ultima Valutazione 1 stelle su cinque

Ma che daverodavero? Pietà!

[+] lascia un commento a ergobbier »
flyanto lunedý 27 maggio 2013
alla ricerca di sŔ attraverso i propri sentimenti Valutazione 3 stelle su cinque

Film in cui si racconta di due fratelli francesi, un ragazzo ed una ragazza, che sbarcano sull'isola di Salina al fine di godersi una vacanza al mare e di scoprire qualcosa sul passato della loro madre che anni prima era approdata anch'ella in questo luogo. Nel corso delle giornate che essi trascorrono sul luogo verranno a contatto e conosceranno varie persone, tra cui una giovane pittrice innamorata di un uomo di lei più maturo e dal passato oscuro ed un giovane isolano, di nome Santino, senza più il padre e che vive con la madre dedicandosi principalmente alla pesca e ad alcuni lavoretti di manutenzione varia. Entrambi i fratelli subiranno nel corso delle giornate il fascino del giovane isolano, innamorandosene entrambi intensamente. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
Amaro amore | Indice

Paolo D'Agostini