Cambio vita

Acquista su Ibs.it   Dvd Cambio vita   Blu-Ray Cambio vita
Un film di David Dobkin. Con Ryan Reynolds, Jason Bateman, Leslie Mann, Olivia Wilde, Alan Arkin.
Titolo originale The Change-Up. Commedia, durata 112 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdý 9 dicembre 2011. MYMONETRO Cambio vita * * - - - valutazione media: 2,47 su 16 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kingsley 71 lunedý 6 luglio 2015
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Film decisamente scarso. Una copia scrausa al maschile di "quel pazzo venerdi" Battute e scene volutamente volgari( neanche i cinepanettoni hanno mai osato a tanto) Il problema di fondo, per˛, rimane uno, ed Ŕ il pi¨ evidente: questo film non fa ridere

[+] lascia un commento a kingsley 71 »
asdrubale03 venerdý 16 agosto 2013
carino ma troppo... Valutazione 3 stelle su cinque

carino e originale ma troppo volgare

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
ultimoboyscout martedý 19 febbraio 2013
l'erba del vicino. Valutazione 2 stelle su cinque

dave e Mitch sono grandissimi amici ma hanno vite e situazioni del tutto diverse. Il primo è sposatissimo e sfiancato dai figli piccoli e dal lavoro, il secondo è uno scapolo sempre e solo a caccia di nuove prede. Una sera, ubriachi, mentre espletano i loro bisogni in una fontana, esprimono il desiderio di scambiarsi le vite. E la mattina seguente, uno nel corpo dell'altro, verranno accontentati. Reynolds è perfetto più per le rom-com che per gli action e qui ne abbiamo l'ennesima, lampante dimostrazione mentre Bateman si conferma tra i migliori in assoluto per film di genere. occhio anche a Leslie Mann, assolutamente a suo agio in parti come questa, prima moglie di uno poi dell'altro, ma nella realtà moglie di Judd Apatow. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
liuk! domenica 25 novembre 2012
divertente ma.. Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia frizzante e divertente senza grossi spunti di originalitÓ ma con ritmo serrato. Si ride. Il punto debole, grave pecca, sono alcune scene veramente volgari e di pessimo gusto, che si potevano evitare. Per il resto Ŕ eccellente per una serata rilassante.

[+] lascia un commento a liuk! »
cenox mercoledý 9 maggio 2012
commedia non originale ma divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Bateman e Reynolds sono i protagonisti di questa divertente commedia che di certo non ha nell'originalità il suo punto di forza; infatti si basa sulle vite dei protagonisti che son totalmente diverse: il primo è un avvocato di successo con una famiglia con 3 bambini piccoli, mentre il secondo è un uomo, non troppo maturo (se non per niente!) che vive la sua vita a modo suo a un passo dal fallimento personale. I due però, grandi amici, son invidiosi l'uno della vita dell'altro, ed una magica fontana una notte realizzerà il loro desiderio! Solo così riusciranno a capire quali siano veramente i pro e i contro delle loro vite! Anche se il tema dello scambio di persona è abusato nel mondo del cinema, questo film risulta carino. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
kyotrix martedý 8 maggio 2012
carino! Valutazione 3 stelle su cinque

Non avra' nulla di nuovo, trama gia' vista, solita commedia hollywodiana, solite battute volgari....ma tutto fila liscio, e' simpatico, divertente, con i soliti buoni sentimenti.
Promosso e consigliato per una serata in allegria.

[+] lascia un commento a kyotrix »
sensei lunedý 16 gennaio 2012
commedia carina e divertente! Valutazione 3 stelle su cinque

La trama del film è stata vista fin troppe volte, ma tra tutti questo è fatto meglio veloce come ritmo simpatico e divertente e ti fa pisciare dal ridere!Il gemello maschio è stato il mio personaggio preferito come sbatte la testa contro la culla lui non lo sa fare nessun altro bimboXD appena l'ho visto sono morto dal ridere. Film consigliato per passare un paio d'ore in allegria!

[+] lascia un commento a sensei »
astromelia sabato 31 dicembre 2011
riuscito Valutazione 3 stelle su cinque

spassoso e ilare,questo film si differenzia dalle solite commedie politically scorrect americane,sia per ritmo che per trama,si ride,e si passano quasi 2 orette di svago...

[+] lascia un commento a astromelia »
gaiapuffo sabato 17 dicembre 2011
gran bel film Valutazione 4 stelle su cinque

devo dire che è vero vi sono film simili.Questo però è un film recitato veramente bene,la trama simile ad altri ma con scene molto divertenti e indedite.Buoni sketch è da un certo punto di visto particolare.Guardando il film si passa un gran bella serata

[+] lascia un commento a gaiapuffo »
michele 96 lunedý 12 dicembre 2011
ancora questa storia!?! Valutazione 2 stelle su cinque

Questa trama ormai l'abbiamo vista troppe volte come "quel pazzo venerdì" oppure "boys and girls: questione di sesso" e un sacco di altri esempi... Almeno questo film è il migliore di questa lunga lista soprattutto per la bravura degli attori, ma con questa trama mi avete veramente trassato !!!!

[+] lascia un commento a michele 96 »
Cambio vita | Indice

1░ | ultimoboyscout