Mr. Beaver

Acquista su Ibs.it   Dvd Mr. Beaver   Blu-Ray Mr. Beaver
Un film di Jodie Foster. Con Mel Gibson, Jodie Foster, Jennifer Lawrence, Anton Yelchin, Zachary Booth.
Titolo originale The Beaver. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2011. - Medusa uscita venerdì 20 maggio 2011. MYMONETRO Mr. Beaver * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tutto parte da dentro Valutazione 4 stelle su cinque

di giulimovies

Feedback: 400 | altri commenti e recensioni di giulimovies
giovedì 27 agosto 2015

Un gran bel film che fa riflettere. Spesso i malesseri dentro di noi si possono superare solo con la forza di volontà, quando scatta qualcosa dentro di noi.
La situazione del pupazzo può sembrare inizialmente infantile, l'ennesimo gesto immaturo di un uomo che ne ha già combinate tante. E invece no, perché ognuno è diverso dagli altri, e ciò che per noi può essere infantile per un altro può essere utile.
Certo la situazione successivamente gli sfugge di mano, perché staccarsi da qualcosa che procura sollievo non è mai facile, però nonostante tutto e nonostante il finale molto drastico, tutto gli è servito al protagonista. Diventare uomo, capire il significato della famiglia, e soprattutto non trascurare più i figli, che sono quelli che soffrono sempre di più per i problemi dei genitori.
Bel film e buona interpretazione di Mel Gibson

[+] lascia un commento a giulimovies »
Sei d'accordo con la recensione di giulimovies?

Ultimi commenti e recensioni di giulimovies:

Mr. Beaver | Indice

17° | deja55
18° | zozner
Roberto Escobar
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 |
venerdì 20 maggio 2011