Bad Habits Stories

cinecittàroma martedì 24 aprile 2012
un bel film sul post-modernismo Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto l'anteprima di questo film realizzato con un budget minore rispetto a quelli che siamo abituati a vedere eppure la qualità della pellicola supera i film realizzati con milioni di euro, davvero una fotografia eccezionale e l'episodio di Giulio Reale è un capolavoro, bravissime le 4 attrici del primo episodio e bellissima la fotografia del 2° episodio... il terzo è quello con più suspance Enrico Tubertini credo che si ispira a Tarantino. Divertente è l'ultimo episodio con il napoletano Umberto Del Prete con il suo "puttantour" ma fa anche riflettere in cui le donne di oggi se pur laureate sono costrette a prostituirsi e purtroppo è una realtà... consiglio a tutti di vederlo, sono soldi benedetti e non è un film scontato. [+]

[+] lascia un commento a cinecittàroma »
Bad Habits Stories | Indice

venerdì 25 maggio 2012