Travolti dalla cicogna

Acquista su Ibs.it   Dvd Travolti dalla cicogna   Blu-Ray Travolti dalla cicogna  
Un film di Rémi Bezançon. Con Louise Bourgoin, Pio Marmaï, Josiane Balasko, Thierry Frémont, Gabrielle Lazure.
continua»
Titolo originale Un heureux évenement. Commedia, durata 107 min. - Francia 2011. - Videa uscita venerdì 27 luglio 2012. MYMONETRO Travolti dalla cicogna * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
jtmaster lunedì 15 luglio 2013
la gravidanza raccontata dal lato meno noto Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Questo film mi ha stupito, oltre per il fatto che nonostante l'argomento non sia poi così originale abbia messo in evidenza aspetti della gravidanza nascosti ai più, anche per il concetto che trasmette cioè quello di disagio nei confronti del mondo esterno che ha una neomamma che rimane schiacciata dai problemi che porta e porterà il neonato.
Ottimo film per il messaggio che trasmette e per la qualità.

[+] lascia un commento a jtmaster »
d'accordo?
flyanto giovedì 30 agosto 2012
come un bebè può cambiare un rapporto Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Film sul cambiamento che il rapporto di una coppia di giovani innamorati può subire nel corso dei mesi della gravidanza e poi dell'arrivo del bebè nella casa. Realistico, sensibile e divertente con due attori freschi ed affiatati ben calati nella parte.

[+] lascia un commento a flyanto »
d'accordo?
flyanto giovedì 30 agosto 2012
come un bebè può cambiare un rapporto Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Film sul cambiamento che il rapporto di una coppia di giovani innamorati può subire nel corso dei mesi della gravidanza e poi dell'arrivo del bebè nella casa. Realistico, sensibile e divertente con due attori freschi ed affiatati ben calati nella parte.

[+] lascia un commento a flyanto »
d'accordo?
astromelia venerdì 24 agosto 2012
pienamente azzeccato Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

cari critici,non fatevi sempre riconoscere.....il film è piacevolmente centrato in tutte le sue manifestazioni,credevo di trovarmi di fronte alla solita commediola insipida degna di un'ora e mezzo di tempo libero,invece è una pellicola in tutto e per tutto stupefacente,centrata sulla maternità e i suoi derivati,bravissimi gli attori,intensa trasposizione di quello che succede all'arrivo di un figlio,triste e al contempo divertente nei dialoghi,magari lasciamo questo film a chi di figli ne ha e sa perfettamente che in una donna dopo una gravidanza avviene un turbinio fisico e psicologico travolgente,comunque ottimo film.

[+] lascia un commento a astromelia »
d'accordo?
donni romani lunedì 13 agosto 2012
la maternità fra gioie e dolori Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Idealizzare la gravidanza come evento cardine nella vita di una donna o demonizzare l'ingombrante pancia come metafora di future depressioni e inquietudini? Bezancon rimane a lungo in bilico, scivolando talvolta sugli aspetti più emozionanti della maternità e accentuando, anche ironicamente, i disagi fisici e psicologici che ogni donna deve affrontare, spesso in silenzio per non sentirsi rispondere "Ma di che ti lamenti, hai appena avuto un figlio, è l'esperienza più intensa che possa capitare ad una donna"!  E così Barbara, la bellissima Loiuse Bourgoin già vista in "Adele e l'enigma del faraone" di Besson e nel recente "L'amore dura tre anni", ad un passo dalla laurea, si lascia convincere dal proprio compagno Nicolas ad avere un figlio. [+]

[+] lascia un commento a donni romani »
d'accordo?
marcor90 domenica 5 agosto 2012
dal trailer sembrava più frizzante Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Film troppo lento, come da pessima abitudine della regia francese. Dal trailer sembra più divertente/frizzante, ma si rivela noioso e deprimente (oserei anche "inutile"). Interessante l'esaltazione di alcuni aspetti del ciclone dovuto a tale evento, ma per il resto tutto mi è sembrato affrontato male.

[+] lascia un commento a marcor90 »
d'accordo?
94laura domenica 29 luglio 2012
pensavo fosse piu divertente Valutazione 3 stelle su cinque
33%
No
67%

il film all'inizio è proprio bello e divertente....ma poi è triste.....speriamo che tutti coloro che vogliono avere figli non si lascino impressionare dal finale di questo film........kmq guardatelo!!!

[+] lascia un commento a 94laura »
d'accordo?
Travolti dalla cicogna | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 27 luglio 2012
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità