Rimbalzi d'amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Rimbalzi d'amore   Blu-Ray Rimbalzi d'amore

sabrina1989 mercoledì 7 marzo 2012
bellissimo film Valutazione 4 stelle su cinque

A ME QUESTO FILM E' PIACIUTO TANTISSIMO,L'HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA IERI SERA SU SKY E DEVO DIRE CHE HA COINVOLTO TUTTA LA FAMIGLIA, CI HA APPASSIONATO E CI HA FATTO PASSARE UNA SERATA RILASSANTE.. BELLO BELLO..

[+] lascia un commento a sabrina1989 »
mr.duff giovedì 6 gennaio 2011
godibile! Valutazione 3 stelle su cinque

A me è piaciuto! Non è spettacolare, non è divertente ma è godibile. Trama che ti prende e anche se il finale è prevedibile non stanca mai!!Poi Queen L. è un'attrice fenomenale, di una spontaneetà incredibile, forse anche e soprattutto la sua presenza rende il film + bello. Consigliato

[+] lascia un commento a mr.duff »
dorell15 domenica 3 ottobre 2010
commedia senza imfamia e senza lode Valutazione 3 stelle su cinque

il film just wright (tradotto in "rimbalzi d'amore) vede come protagonista Leslie Wright, esperta fisioterapista dalle curve fin troppo abbondanti, la quale non riesce a trovare il ragazzo giusto. Abita con i genitori e da il soggiorno a una sua avvenente amica: Morgan Alexander. una sera Leslie si ferma dal benzinaio e incontra il suo idolo Scotto McKnight (Common) astro della squadra NBA dei ny nets. Leslie aiuta il campione a fare la benzina, il quale la invita alla sua festa di compleanno. Leslie e Morgan vanno alla festa e Scott rimane felicemente sorpreso dalla bellezza di Morgan. Successivamente i due si innamorano e McKnight chiede la mano alla ragazza ovviamente felice. [+]

[+] lascia un commento a dorell15 »
mattia domenica 15 agosto 2010
nè troppo nè poco Valutazione 3 stelle su cinque

prima cosa stendiamo un velo pietoso sul titolo!! "rimbalzi d' amore", puah che squallore, adesso, io non nè sò molto d' inglese ma di sicuro "just wright" non vuol dire "rimbalzi d' amore". Ma lasciamo perdere questo e passiamo al film; Leslie Wright è una trentenne, intelligente, simpatica e sempre allegra, una donna in gamba insomma; gli manca solo una cosa... la bellezza (è anche la linea diciamo) infatti tutti gli uomini con cui esce, in lei vedono solo un' amica, questo è l' intro... il film vero propio inizia quando lei è la sua amica morgan (l' esatto opposto di lei: bellissima ma poco intelligente e pensa solo a se stessa) vanno a vedere una partita di basket, Leslie perchè tifosa sfegatata della squadra del new jersey e Morgan perchè spera di conoscere qualche giocatore, dopo varie coincidenze conosceranno entrambe Scott maknight (spero si scriva così), è qui inizierà una rivalità indiretta tra le amiche in una pellicola non brillante sia chiaro!! ma di certo non noiosa. [+]

[+] lascia un commento a mattia »
Rimbalzi d'amore | Indice

Michael Phillips