Per sfortuna che ci sei

Acquista su Ibs.it   Dvd Per sfortuna che ci sei   Blu-Ray Per sfortuna che ci sei
Un film di Nicolas Cuche. Con François-Xavier Demaison, Elie Semoun, Gérald Marti, Francis Perrin, Marie-Christine Adam.
Titolo originale La chance de ma vie. Commedia, durata 87 min. - Francia, Belgio 2010. - Moviemax uscita mercoledì 13 luglio 2011. MYMONETRO Per sfortuna che ci sei * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Simpatica commedia d"oltralpe Valutazione 2 stelle su cinque

di rum42coah

Feedback: 1027 | altri commenti e recensioni di rum42coah
venerdì 5 agosto 2011

Commedia che ha come protagonista un uomo ce in tutta la sua vita ha portato solo sfortuna alle donne con cui è stato e per questo vive da solo ed ha perso la speranza di sposarsi.Ma un giorno incontra una bella donna e tutto cambierà…
Commedia francese abbastanza simpatica e che strappa qualche sorriso in più di un occasione con due attori niente male come recitazione in una trama originale sotto il profilo della “sfiga da gatto nero” che  li attanaglia.Si nota benissimo l”influenza francese con la sua eleganza e raffinatezza che differenzia questo film dalle commedie americane,più povere di eleganze e meno mielose in genere.Sicuramente meglio questo film rispetto a molte commedie italiane che provano a far ridere solo con tradimenti e battute volgari,cosa che i francesi non si sognano di fare.Non è un film indimenticabile,anzi ho visto commedie notevolmente migliori rispetto a questa ma è un buon tentativo ed è sicuramente apprezzabile in alcune parti.Musica tipica dei cugini d”oltralpe e finale da “tutti felici e contenti” che è il classico delle commedie odierne,ma anche passate.In definitiva un film niente male,perfetto per riflettere(E RIDERCI SU)  sui casi di sfortuna in una coppia che capitano a tutti prima o poi

[+] lascia un commento a rum42coah »
Sei d'accordo con la recensione di rum42coah?

Ultimi commenti e recensioni di rum42coah:

Per sfortuna che ci sei | Indice