Halo Legends

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Halo Legends   Dvd Halo Legends   Blu-Ray Halo Legends
Un film di Shinji Aramaki, Frank O'Connor (II), Mamoru Oshii. Formato Serie TV, Animazione, , numero episodi: 7. - USA, Giappone 2010.

camillo martedì 14 dicembre 2010
halo tre volte straordinario! Valutazione 4 stelle su cinque

Halo nacque nel 2001,quando fu fatto il primo videogioco per xbox;questo ebbe molto successo e lo rese,in pochi anni,un gioco leggendario.Negli ultimi anni sono stati fatti anche dei libri sull'universo di Halo ed hanno riscosso un buon successo.Nel settembre del 2010 esce il primo film dedicato ad Halo ed ho sperato che fosse stato fatto per bene.Cinque studi d'animazione giapponesi si sono uniti per creare un film che potesse essere all'altezza dei videogiochi (e soprattutto senza far sprofondare la fama di questo).Il film è diviso in sette cortometraggi che spiegano la storia dei precursori,di Halo,di Master Chief,di Larbiter e della guerra contro i covenant e nonstante possa essere a tratti drammatico(la guerra è anche questo) ritengo che il film sia bellissimo. [+]

[+] lascia un commento a camillo »
Halo Legends | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |