Cani & Gatti - La vendetta di Kitty 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Cani & Gatti - La vendetta di Kitty 3D   Blu-Ray Cani & Gatti - La vendetta di Kitty 3D
Un film di Brad Peyton. Con Christina Applegate, Michael Clarke Duncan, Neil Patrick Harris, Sean Hayes, James Marsden.
Titolo originale Cats & Dogs: The Revenge of Kitty Galore. Commedia, Ratings: Kids, durata 82 min. - USA, Australia 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdý 17 settembre 2010. MYMONETRO Cani & Gatti - La vendetta di Kitty 3D * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

superbato98 sabato 19 febbraio 2011
un film piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

un film per ragazzi e adulti,divertente,e piu' di azione rispetto al primo e la grafica è molto migliorata e un 3d medio

[+] lascia un commento a superbato98 »
ipno74 giovedý 17 febbraio 2011
annibal the cattiball!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Il film Ŕ pieno di citazioni cinematografiche: Da men in black a il silenzio degli innocenti a 007. Pensavo fosse troppo demenziale, invece mi ha fatto davvero ridere, gli effetti speciali sono ottimi. Il ritmo Ŕ buono e ci fa ricordare che per volersi bene non dobbiamo essere tutti uguali. Godetevi questo film in famiglia perchŔ piacerÓ a grandi e bambini, ad animali e non;-)))

[+] lascia un commento a ipno74 »
davidclasse5 domenica 30 gennaio 2011
molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

fa molto ridere ma dura pochissimo!

davidclasse5 mercoledý 3 novembre 2010
abbastanza bello Valutazione 3 stelle su cinque

somma, è un film di animazione bello ma ha sempre qual cosa di brutto.

davidclasse5 mercoledý 3 novembre 2010
carino Valutazione 3 stelle su cinque

carino qualche scena un po' brutta e basta

Cani & Gatti - La vendetta di Kitty 3D | Indice

1░ | ipno74
Glenn Whipp
Francesco Al˛
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 |
venerdý 17 settembre 2010