Povero ma moderno

Un film di Pappi Corsicato, Armando Testa. Con Marco Testa, Gemma Testa, Lucilla Agosti Documentario, Ratings: Kids+16, durata 60 min. - Italia 2009.

haimle domenica 24 luglio 2011
arturo testa non esiste Valutazione 0 stelle su cinque

Non ho visto il documentario, purtroppo ma so che è blelo, per definizione e stima per Pappi. Però non potete proporre un documentario su di un personaggio inesistente. IL Grande Pubblicitario si chiamava Armando Testa e non Arturo. Penso che ad ognuno di noi seccherebbe un filo se un documentario a noi dedicato, partisse dal nome sbagliato, penso non dal film ma da voi. Un po' come uscire con un quotidiano che ha la data del giorno errata. Se tanto mi da tanto..

[+] lascia un commento a haimle »
carlaantonello venerdì 18 settembre 2009
almeno il nome giusto Valutazione 0 stelle su cinque

come si fa a fare un articolo di un personaggio così noto, bravo creativo e chi più ne ha più ne metta sbagliando il nome di battesimo. Ma possibile che nessuno controlli prima di pubblicare!!!!!

[+] lascia un commento a carlaantonello »
Povero ma moderno | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |