Yes Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Yes Man   Dvd Yes Man   Blu-Ray Yes Man
Un film di Peyton Reed. Con Jim Carrey, Zooey Deschanel, Bradley Cooper, John Michael Higgins, Rhys Darby.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdý 9 gennaio 2009. MYMONETRO Yes Man * * * - - valutazione media: 3,09 su 144 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marcloud mercoledý 16 gennaio 2019
basta un si! Valutazione 3 stelle su cinque

La parabola di un uomo che passa dal dire troppi no a dire si a qualsiasi tipo di richiesta. Una commedia semplice e divertente, valida per una serata non impegnativa.

[+] lascia un commento a marcloud »
gabrisaltgr mercoledý 23 maggio 2018
un si allla vita Valutazione 4 stelle su cinque

Su Jim Carrey non si può dire nulla. Spassoso come al solito, capace di passare come niente fosse dal comico al drammatico.
La trama del film è sicuramente originale, insolita. È un invito a vivere, ad osare, a sperimentare. È un NO alla monotonia, alla mancanza di stimoli. È un SI alle occasioni, alle cose nuove, alla vita.

[+] lascia un commento a gabrisaltgr »
supremo2000 lunedý 27 luglio 2015
yes man Valutazione 4 stelle su cinque

Yes Man un film del 2008 diretto da Peyton Reed con protagonista Jim Carrey. Carl Allen (Jim Carrey) è un ragazzo triste e noioso dice no a tutto e fa sempre le stesse cose un giorno un suo collega gli dice di andare al seminario Yes Man e da quel giorno in poi Carl dovrà dire di si a tutto quello che la gente gli chiede. Il film è molto bello leggero e Tranquillo ve lo consiglio voto 3 stelle e mezzo su 5

[+] lascia un commento a supremo2000 »
yurigami domenica 26 ottobre 2014
commedia come si deve Valutazione 4 stelle su cinque

grandissimo film, una commedia vera, non fine a se stessa, con dei messaggi, consigliatissimo

[+] lascia un commento a yurigami »
marzaghetti sabato 19 gennaio 2013
yes! e' da vedere! Valutazione 3 stelle su cinque

L'idea di base è formidabile: cosa succede ad un depresso musone un po' misantropo se costretto a dire sempre di si alla vita? Prima scetticismo, poi incredulità, amore, esaltazione, esagerazione, pentimento e infine redenzione. Carrey - bravo è dire poco - riesce a dare a questa doppia anima una definizione ed una energia fuori del comune, affiancato da una dolce Deschanel e da un capo-ufficio veramente spassoso (Darby). Film degno di considerazione perché in pari misura stupidamente ultra-caricaturale ma profondamente (e maliconicamente) autentico per ciascuno di noi. [+]

[+] lascia un commento a marzaghetti »
metalsoldier lunedý 10 ottobre 2011
da vedere per una serata spensierata Valutazione 5 stelle su cinque

Uno spasso. Un film che mette buon umore. Ancora una volta il tema in cui il supereroe americano è la persona semplice. e nel caso del personaggio di jim Carry, come al solito anche sfigato. Gli eventi sono studiati per essere divertenti e significativi al tempo stesso (anche se, per alcuni, il significato può risultare banale). Mi sono piaciuti tutti i personaggi: Il santone, la ragazza strana, l'amico che presenterà il santone, il capoufficio. Attualissimo il riferimento al fenomeno del microcredito. Jim Carry è in forma straodinaria dopo diversi film ad alto livello. Il messaggio finale poi è tanto semplice quanto originale.

[+] lascia un commento a metalsoldier »
lalli martedý 13 settembre 2011
no film Valutazione 2 stelle su cinque

si muore dal ridere??? ma che film ha visto la Cappi? un film mediocre, si salvano solo l' "insegnamento", (se così si può chiamare) di vita,il simpatico personaggio della ragazza e rarissime scene. Un Carrey (cm quasi sempre), spesso sopra le righe, ma se in altri film è sopportabile e bravo nei suoi personaggi, qui non mi ha convinto. Scene assurde, tutto è prevedibile e inverosimile, orribile la scena cn la moto. L'ultima scena strappa una risatina (ma forse perchè, x fortuna, è finito il film ;))) )

[+] lascia un commento a lalli »
giorgiochef lunedý 29 agosto 2011
piacevolmente divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Un ottimo film per una serata di intrattenimento leggero e senza fronzoli.. Morale del personaggio positiva e motivante. Strasuggerito

[+] lascia un commento a giorgiochef »
simobirilli lunedý 27 dicembre 2010
bello si, ma non fa morir da ridere Valutazione 2 stelle su cinque

Do solo due stelle per far si che si abbassi la media dato che il film Ŕ piacevole, ma non Ŕ vero che faccia morir da ridere. Diciamo inoltre che le facce di Jim ormai hanno un p˛ stancato e non si pu˛ basare tutta la comicitÓ sempre e solo su di lui.

[+] lascia un commento a simobirilli »
movie response venerdý 4 giugno 2010
una commedia frizzante! Valutazione 3 stelle su cinque

Una commedia frizzante con una trama che richiedeva per forza la presenza di un attore dalla grande inventiva e capacità comica come Jim Carrey. In certi punti anche troppo esuberante, il film rende davvero per un momento lo spettatore in grado di dire "si" a tutto! L'attrice (davvero molto carina nel film) riesce bene a reggere la carica emotiva del protagonista. In alcuni punti scade in una comicità un po' patetica ma sostanzialmente bella e piacevole.
La versione in lingua originale è da preferire, la recitazione ha più effetto rispetto alla versione italiana.

In breve:
Un film da vedere... per voler almeno una volta dire "si" alla vita!

[+] lascia un commento a movie response »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Yes Man | Indice

5░ | andrea
  6░ | story_teller
  7░ | reiver
  8░ | lucido71
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 |
martedý 22 giugno
Cosa sarÓ