Thick As Thieves

atticus giovedì 28 maggio 2009
antonio che fisico!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Il film vale poco, ma proprio poco. Molto meglio una puntata di C.S.I. in tv. Come ci sarà finito dentro Freeman? Detto questo, metterei la firma per arrivare a 50 anni come Antonio Banderas che continua ad avere ancora la gloriosa faccia tosta di mostrarsi nudo al pubblico sfoggiando un fisico (e un sedere) da urlo! La faccia mostra qualche ruga ma viva quest'uomo che evidentemente è a conoscenza dell'elisir dell'eterna giovinezza... Voto al film 3...

[+] lascia un commento a atticus »
ciano sabato 7 marzo 2009
tranquillamente evitabile

Storia banale, scene e dialoghi scontatissimi. Il sempre grandissimo Morgan Freeman è l'unica, ma proprio l'unica nota apprezzabile di questo film dozzinale. Qualunque scena ove compaia Antonio Banderas è a dir poco penosa e averlo messo di fianco a Freeman è come accostare Flavia Vento con Albert Einstein. Speriamo di non rivedere mai più un "uso" così inappropriato di un mito come Freeman.

[+] lascia un commento a ciano »
paolo martedì 17 febbraio 2009
della serie: gia' visto ...

La solita banda di ladri impegnati in un furto improbabile da un caveau di una gioielleria per salvare la bella di turno. Imbarazzante anche l'abbinamento dello spilungone Freeman con il corto Banderas, in alcune inquadrature ridotto alla parte di tappo ...

[+] lascia un commento a paolo »
giorgia 76 venerdì 28 novembre 2008
da urloooooo Valutazione 0 stelle su cinque

ho visto il trailer americano e credetemi è da urlo. non vedo l'ora cge esca in italia.

[+] lascia un commento a giorgia 76 »
Thick As Thieves | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |