Fatal Agents

Acquista su Ibs.it   Dvd Fatal Agents   Blu-Ray Fatal Agents

lovemovies mercoledì 18 ottobre 2023
missione senza ritorno Valutazione 3 stelle su cinque

Una storia vera sull'eroica resistenza francese contro l'oppressore tedesco. Siamo nel pieno della seconda guerra mondiale. Gli alleati hanno pianificato di sbarcare in Normandia. Un colonnello tedesco ha intuito che qualcosa di determinante per le sorti della guerra sta per accadere. Con ogni mezzo cerca di comprendere il senso di alcune fotografie dove si vedono imponenti chiatte galleggianti che, scoprirà tardi, una volta collegate l'una all'altra avrebbero consentito lo sbarco di uomini e mezzi dalle navi da guerra. Il film racconta le tragiche vicende di un gruppo di ragazze che vengono improvvisamente arruolate nei servizi segreti alleati, per impedire che il colonnello raggiunga il suo scopo. [+]

[+] lascia un commento a lovemovies »
Fatal Agents | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |