Acquista su Ibs.it   Soundtrack 21   Dvd 21   Blu-Ray 21
Un film di Robert Luketic. Con Jim Sturgess, Kevin Spacey, Kate Bosworth, Aaron Yoo, Liza Lapira.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2008. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 18 aprile 2008. MYMONETRO 21 * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco lunedì 8 novembre 2021
neppure invero leggero e senza pretese Valutazione 0 stelle su cinque

Questo"21!(Robert Luketic, da un romanzo di Ben Mezrich, che evidentmente del fatto di cronaca di studenti del MIT , ingaggiati anche da un prof, che conteggiavano le carte da gioco nel Bkackjacj, "sbancando" vari casino, era a conoscenza o direttamente o indirettamente, ma poi con la sceneggitua di Peter Steinfeld e Alan Loeben, 2008)racconta appunto di uno studene del MIT, "genio matermatico"e scoperto come tale da un furbo porf, che lo ingaggia per l'attiità, appunto, di"conteggio"di carte da gioco per il Blackjack e la relativa atttiitivtà criminale, sogna però di divenire medico passando per la Harvard Medical School, ma, con l'attività illegale di cui sopra spera di rifinanziarsi, partendo da una base economica misera(la madre gli offre, come regalo, il denaro per l'iscrizione a"medcina"), trovandosi poi, come altre persone dello stesso"team", braccato da un furbo "agente speciale"di un grande casino. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
elgatoloco lunedì 8 novembre 2021
notevole, da un fatto di cronaca e un romanzo Valutazione 0 stelle su cinque

"21"(Robert Luketic, da un romanzo di Ben Mezrich, ma anche da un fatto di cronaca, quando degli studenti del MTI avevano sbancato vari casino conteggiando le carte da gioco nel Blackjack, sceneggiaturaa di Peter Steinfeld e Alan Loeben, 2008), dove uno studente povero, iscritto al MIT, ma con l'intenzione di passare alla Harvard Medical School, dopo essersi rivelato brillante matematico, viene ingaggiato da un prof.e dal suo team come membro del gruppo che si dedica all'attività di conteggio della carte da gioco con conseguente truffa dei casino. Varie vicende, interne al gruppo ma anche e soprattutto con l'agente della sicurezza del casino di Las Vegans, molto brillante e perspicace, che "scopre gli altarini". [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
sarasantu sabato 29 agosto 2015
21 che baldoria Valutazione 3 stelle su cinque

Film non banale, ma al temop stesso piacevole da vedere. Sorprendente il finale, che va oltre le aspettative. Kevin Spacey maginifico come sempre.

[+] lascia un commento a sarasantu »
yurigami domenica 26 ottobre 2014
the winner is? kevin spacey Valutazione 3 stelle su cinque

Un po' fantasioso, ma davvero bel film, the winner is? Kevin Spacey, è un'assicurazione sul film averlo nel cast.

[+] lascia un commento a yurigami »
peppons89 sabato 11 gennaio 2014
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

belissimo

[+] lascia un commento a peppons89 »
preva sabato 19 maggio 2012
bel film Valutazione 3 stelle su cinque

Un film non eccezionale ma davvero guardabile. Non sarà un capolavoro, ma ho passato 2 ore piacevoli. Da vedere!!

[+] lascia un commento a preva »
mr.green89 lunedì 2 gennaio 2012
film infantile! Valutazione 1 stelle su cinque

Film da 2 stelle non di più! Delusione totale... L'attore protagonista è penoso!

[+] lascia un commento a mr.green89 »
pjmix domenica 6 novembre 2011
e' decisamente Valutazione 3 stelle su cinque

un film da 3 stelle. Molto carino, si vede volentieri, c'è anche un discreto colpo di scena. E poi ti scimmia parecchio, scommetto che la maggior parte di voi proverà ad allenarsi a contare le carte!

[+] lascia un commento a pjmix »
ryuzakikk domenica 2 ottobre 2011
film molto coinvolgente Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film mi è piaciuto particolarmente. è molto coinvolgente e appassionante soprattutto se piace il Black Jack o i casinò in generale.

[+] lascia un commento a ryuzakikk »
uova e bacon domenica 12 giugno 2011
21 vittoria.. grande baldoria ! Valutazione 4 stelle su cinque

Non a caso ho dato quattro stelle a questo film: 1_ Penso sia un film godibilissimo e molto leggero, da guardare con i propri amici o quando si vuole passare il tempo rilassandosi. Per l'argomento che tratta, non mi aspettavo un blockbuster o un cult movie, quindi sono partito con la consapevolezza del "carino". 2_ La prima parte del film è un crescendo di emozioni, a partire dalla spiegazione delle probabilità delle tre porte: Si passa dall'ammissione a questo club segreto a un vero e proprio gioco di abilità nel capire il meccanismo del Blackjack. 3_ Gli attori sono stati tutti molti bravi nel recitare, dal protagonista al padrone del casinò. 4_ L'ambientazione è forse quella cosa che mi ha colpito di più assieme alla colonna sonora e alle musiche di sottofondo. [+]

[+] lascia un commento a uova e bacon »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
21 | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |