Waitress - Ricette d'amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Waitress - Ricette d'amore   Blu-Ray Waitress - Ricette d'amore
Un film di Adrienne Shelly. Con Keri Russell, Nathan Fillion, Cheryl Hines, Adrienne Shelly, Jeremy Sisto.
Titolo originale Waitress. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 12 ottobre 2007. MYMONETRO Waitress - Ricette d'amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,58 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ultimoboyscout domenica 21 marzo 2010
torte e sesso. Valutazione 2 stelle su cinque

Il rapporto tra una donna e il suo nuovo medico che si evolve, partendo lento e con diffidenza, fino all'esplosione carnale. Film molto leggero, nemmeno particolarmente bello, in cui si mixano buoni  e insoliti sapori all'amore e alla passione. Molto brava Keri Russell.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
queztal lunedì 19 gennaio 2009
le donne hanno stravinto! Valutazione 0 stelle su cinque

Ok il mio commento non conta essendo perso da anni di Keri Russell, dai tempi di Felicity, però questa commedia con la sua vena amara risulta credibile ed è dura da mangiar giù per noi maschietti che alla fine veniamo mollati tutti quanti o dobbiamo morire lasciando un cospicuo assegno o diventare macchiette sentimentali. E' quello che le donne vogliono e non dicono, sono i compromessi e le contraddizioni della gente comune che fa lavori normali e cerca di essere più felice che può nella vita così com' è andata. Ma sono le donne che ci credono sempre, senza mollare mai, che non rinunciano alla propria bellezza e a mandare avanti la vita, anche quando sono convinte di essere un disastro e la peggiore delle madri possibili. [+]

[+] lascia un commento a queztal »
yore martedì 16 dicembre 2008
deludente Valutazione 2 stelle su cinque

classica trama che si avvicina molto agli stereotipi della società di oggi. Jenna, giovane intraprendente e provetta pasticciera al di poco fantasiosa, vive ormai un matrimonio in crisi tenuto in piedi dalla violenza e dalla nevrosi di un marito sull'orlo di una crisi di nervi, una gravidanza indesiderata e odiosa, e delle amiche piene di complessi e problemi. fin quando tutto il male porterà giovamento alla dolce Jenna, incontrerà il dottor Pommatter, suo ginecologo, e se innamorerà al punto da fuggire con lui dopo aver vinto una grossa somma ad una gara di torte. fino a qui tutto scorre ben chiaro ma la delusione nasce nel finale quando Jenna partorirà una bella bambina del quale si innamorerà abbandonando le riserve dette in precedenza tanto da abbandonare tutto marito e amante e con un assegno cospicuo donato poco prima di andare in coma da un vecchio amico burbero cliente del locale omonimo, il vecchio Joe. [+]

[+] lascia un commento a yore »
poldo domenica 17 agosto 2008
noioso e banale... Valutazione 1 stelle su cinque

L'ho trovato un film decisamente noioso, banale, scontatissimo, zeppo di assurdità per tirare avanti un film che ha una storia che potrebbe bastare per un cortometraggio di 5 minuti... è la storia di una cameriera americana povera ma bravissima a fare torte (probabilmente in america le torte fuxia o verde fluorescente sono considerate buone) con un marito odioso e violento che prima si trova un amante già sposato (tanto per incasinarsi un po' di più) e poi ovviamente sforna una bimba, lascia tutti e due e vive felice e contenta aprendo un'attività con i soldi lasciati da un suo amico vecchietto che ovviamente schiatta (e vissero felici e contenti)...

[+] sottoscrivo...una pena (di mary)
[+] lascia un commento a poldo »
elisachan martedì 17 luglio 2007
“più golosa di una torta, più invitante di un prof Valutazione 3 stelle su cinque

I dolci, in questa brillante commedia, sono ispirate dai fatti che accadono nella vita di Jena, che non manca di stupire e appassionare lo spettatore. La regista Adrienne Shelly e la protagonista,Kery Russel ci prenderanno per la gola! Caldo, invitante, irresistibile… proprio come dovrebbe essere un buon dolce!

[+] lascia un commento a elisachan »
Waitress - Ricette d'amore | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |