Resident Evil: Extinction

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Resident Evil: Extinction   Dvd Resident Evil: Extinction   Blu-Ray Resident Evil: Extinction
Un film di Russell Mulcahy. Con Milla Jovovich, Oded Fehr, Ali Larter, Iain Glen, Ashanti.
Azione, durata 95 min. - Francia, Australia, Germania, Gran Bretagna, USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 12 ottobre 2007. MYMONETRO Resident Evil: Extinction * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lorenzo76bg venerdì 1 marzo 2013
un'inutile pedita d tempo.. Valutazione 1 stelle su cinque

Film privo di spessore, trama e dialoghi convincenti...
Il peggiore film della serie e uno dei peggiori che abbia visto in assoluto...
SCONSIGLIATISSIMO!!!!

[+] lascia un commento a lorenzo76bg »
damoniaca sabato 4 agosto 2012
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

è un film pieno di azione e effetti speciali straordinari

[+] lascia un commento a damoniaca »
ltc044 venerdì 27 aprile 2012
siamo a tre, ma in peggioamento Valutazione 3 stelle su cinque

Il terzo episodio della serie è molto più dark dei precedenti due (era possibile ? ebbene sì..) e, come prevedibile, con una storia meno "interessante".
Se il secondo aveva un suo fascino, il terzo è molto tirato per i capelli.
Comunque è guardabile.

[+] lascia un commento a ltc044 »
slask sabato 24 marzo 2012
"capolavori come il primo della saga e avp"...!??! Valutazione 1 stelle su cinque

A parte che se mai PWS Anderson ha diretto un capolavoro (degli action-movie sovrannaturali) quello è il primo Mortal Kombat. Ma parlare di capolavori per questo regista è decisamente fuori luogo, sopratutto se si vogliono spacciare per tali il primo Resident Evil, che è un obrobrio immane, o Alien Vs Predator, che rappresenta i livelli infimi raggiunti dalla creatività statunitense in questo genere.

[+] lascia un commento a slask »
lorry martedì 6 luglio 2010
deludente Valutazione 2 stelle su cinque

D'accordo, è un film di genere e come tale va valutato. Va bene non aspettarsi dialoghi appassionanti e psicologie complesse. Ma qui si esagera. Anche come come film videoludico delude, è ripetitivo e noioso.
Peccato perché l'incipit con il televisore nel deserto non era male.
Gli occhioni di Milla bucano sempre lo schermo. Però continuo a rimpiangere l'elegante abito rosso fiamma con stivali neri del primo film della serie. L'abbigliamento da exterminator in shorts stile Lara Croft sarà pure più filologico rispetto al video game, ma non rende giustizia alla classe di Milla, la fa sembrare nulla più che una copia di Angelina Jolie. [+]

[+] lascia un commento a lorry »
jay78 venerdì 17 aprile 2009
ultimo capitolo Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a jay78 »
frank martedì 17 febbraio 2009
azione e...nient'altro Valutazione 2 stelle su cinque

Non è brutto, ma più che un film sembra un videoclip con scene d'azione e praticamente nient'altro...la tensione è poca, la trama praticamente inesistente, sul piano recitativo è davvero difficile giudicare visto che i dialoghi tra i vari personaggi sono pochi e stupidi...Iain Glen è convincente nel ruolo dello scienziato, la Jovovich in alcune sequenze sembra spaesata ma non se la cava male...impossibile giudicare le capacità di Ali Larter nel ruolo di Claire, che pur essendo presente per tutto il film davvero non riesce a esprimersi, visto che il personaggio è davvero poco approfondito e caratterizzato...qualche lato positivo c'è, che permette al film di arrivare alla sufficienza: le scene action sono ben fatte, gli effetti speciali buoni e l'ambientazion desertica è sen'altro affascinante, anche se poteva essere sfruttata meglio. [+]

[+] lascia un commento a frank »
nick distefano mercoledì 21 gennaio 2009
pessimo seguito di un pessimo adattamento... Valutazione 1 stelle su cinque

Pensavo che Mulcahy riuscisse a migliorare un film banale, ma effetivamente si nota che non è colpa sua se il film sprofonda. Purtroppo la trama totalmente incoerente con il videogioco(per chi non ha mai usato il videogioco potrebbe essere anche accettabile), effetti speciali penosi per non parlare del trucco degli zombie(sappiamo benissimo che i maghi del trucco da zombie sono solo Tom Savini e Greg Nicotero) e corvi in computer grafica sono gli ingredienti di un horror che horror più non è, ma che è diventato action-movie. Ridicolo in alcune scene, inverosimiglianza degli zombie a confronto del videogioco(gli zombie ciondolano apatici e invece quà corrono, nel videogioco non vengono mai modificati geneticamente, ma quà si). [+]

[+] lascia un commento a nick distefano »
luca '68 giovedì 8 gennaio 2009
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Il primo Resident mi è piaciuto moltissimo,il secondo anche ma questo è proprio una ciofeca!Il film sembra sia stato fatto esclusivamente a scopo commerciale, va avanti per inerzia. Scena demenziale top:che cavolo ci faceva una gruppo di zombie operai metallurgici chiuso in un container? Mah!

[+] lascia un commento a luca '68 »
sivad91 lunedì 24 novembre 2008
Valutazione 0 stelle su cinque

è stato un film fantastico, veramente bello, uno degli Horror più belli che ho visto quest' anno..LE colonne sonore eran belissime, M.M SEI GRANDE...

[+] lascia un commento a sivad91 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Resident Evil: Extinction | Indice

Matteo Treleani
  1° | claudio d'angelo
  2° | antonello villani
  3° | danilo ciancitto
  4° | frank
Federico Pedroni
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |